News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Invisibles - di Grant Morrison 2.0

Started by Murnau, 31 October 2012, 14:24:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bread v Pak

Poco, il raggruppamento dei capitoli. L'edizione Planeta ha meno volumi con più capitoli ciascuno.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Skip James

ho preso l'1 a 10 euro della magic press, spero di non pentirmene , più che per il contenuto per il formato che a quanto pare non è di facile reperibilità.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Slask

Perchè gli ultimi numeri sono illustrati da dozzine di disegnatori diversi? A tal punto che un solo numero arriva ad avere sei disegnatori, con alcuni che hanno disegnato solo 2 o 3 pagine  :lolle:

Precisa scelta di Morry?

BADBAT

quand'è che la lion metterà a disposizione i volumi planeta? a me manca il terzo cavolo!!!!!!!

Slask

finito...        e ora i miei neuroni si stanno ancora guardando spaesati  :unsure:  :blink:  :huh:  :look:  :ph34r:  :o

Bruce Wayne

Finita qualche giorno fa la lettura della guida:

È stata una lettura molto interessante. Mi è servita soprattutto per riconoscere meglio le citazioni "pop" iserite da Morrison come film o canzoni.

The Invisibles è forse la mia serie preferita. Sicuramente la leggerò regolarmente a distanza di tempo.
L'iniziazione non finisce mai.

Vorador

Devo rileggermela, appena ho un attimo di tempo  :sisi:

Darko

Grande Bruce! Io devo ancora iniziarla  :lol: (Anarchy for the masses, ovviamente)

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Bruce Wayne

È una lettura lenta quella della guida perché parallelamente bisogna guardare il fumetto ma ho trovato un buon metodo per mantenere un buon ritmo.

Spawn

Io ho la versione americana dell'omnibus, però se dovessi leggerla parallelamente alla guida finirei nel 2017, sono arrivato quasi alla fine della 2a serie, devo dire che è una seria candidata a diventare la mia serie preferita, mi ha davvero aperto gli occhi

Bruce Wayne

Quote from: Spawn on 29 August 2013, 19:13:09
Io ho la versione americana dell'omnibus, però se dovessi leggerla parallelamente alla guida finirei nel 2017, sono arrivato quasi alla fine della 2a serie, devo dire che è una seria candidata a diventare la mia serie preferita, mi ha davvero aperto gli occhi
Io avevo già letto tutto man mano che uscivano i volumi.

Poi quando acquistai la guida rilessi tutto di fila una seconda volta.
E poi leggendo la guida mi limitavo a sfogliare le pagine soffermandomi sulle vignette citate.

Ci è voluto del tempo ma ne è valsa sicuramente la pena. :sisi:

Spawn

Quote from: Bruce Wayne on 29 August 2013, 20:16:10
Quote from: Spawn on 29 August 2013, 19:13:09
Io avevo già letto tutto man mano che uscivano i volumi.

Poi quando acquistai la guida rilessi tutto di fila una seconda volta.
E poi leggendo la guida mi limitavo a sfogliare le pagine soffermandomi sulle vignette citate.

Ci è voluto del tempo ma ne è valsa sicuramente la pena. :sisi:
Ok, prima la finisco di filato, poi me la riprendo tra un po con la guida

Wolverine

finito oggi,ok è tanta roba però nn ciò capito niente :lolle:
è ovvio che la devo assolutamente rileggere,ci sono delle note in italiano da consultare? se si dove le trovo?

ps. mi sipegato sotto Spoiler chi cazz era l'arlecchino? :lolle:

Bruce Wayne

Quote from: SAMURAI on 04 September 2013, 20:56:30
è ovvio che la devo assolutamente rileggere,ci sono delle note in italiano da consultare? se si dove le trovo?

Sul sito abbiamo una guida alla prima stagione.

L'arlecchino:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Wolverine

Quote from: Bruce Wayne on 05 September 2013, 10:20:20
Quote from: SAMURAI on 04 September 2013, 20:56:30

Sul sito abbiamo una guida alla prima stagione.

L'arlecchino:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

lol,ci capisco ancora meno :asd:
adesso cerco le note,grazie^^