News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightmare Before Christmas

Aperto da Talon, 31 Ottobre 2012, 09:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

E' proprio quello che intendevo io  :lol:

chiaramente sono solo coincidenze, ma in più occasioni è accaduto qualcosa che non me lo ha fatto vedere (al cinema, in dvd, ecc.). Continuerò. Mai arrendersi

The Joker

Burton quando era Burton e non aveva ancora scassato la minchia con la gente pallida e con le occhiaie.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Talon

Citazione di: The Joker il 01 Novembre 2012, 00:12:20
Burton quando era Burton e non aveva ancora scassato la minchia con la gente pallida e con le occhiaie.
Guarda che Joker è pallido e ha le occhiaie :lolle:

The Joker

Citazione di: Nick Fury il 01 Novembre 2012, 05:42:42
Guarda che Joker è pallido e ha le occhiaie :lolle:

Però non scassa la minchia, al massimo uccide :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Alan Wake

Citazione di: Clark Kent il 31 Ottobre 2012, 17:36:23

chiaramente sono solo coincidenze, ma in più occasioni è accaduto qualcosa che non me lo ha fatto vedere (al cinema, in dvd, ecc.). Continuerò. Mai arrendersi

Clark, venerdì alle 23 lo danno su Rai 4  :D

Lois Lane

Citazione di: Alan Wake il 01 Novembre 2012, 11:48:26

Devo riuscirci  :lolle: :lolle: Devo uccidere chiunque tenti l'aggancio alla TV

Grazie mille!!  :lol:

Alan Wake

Figurati!! Vedilo che è davvero carino!!  :D :D

Vorador

:lolle: :lolle:
:quoto:

Frank Miller

Che bello!! :w00t:

Ce l'ho in videocassetta, me lo regalarono appena uscito, e la prima volto che l'ho visto non mi piacque (avevo probabilmente 12 anni..)

Riposto in un angolo con l'etichetta "regalo che non me ne poteva fregà de meno", l'ho visto a distanza di anni e me ne sono innamorato! :wub:
Da lì è nato un amore per Burton..rafforzato dalla visione di altri suoi piccoli capolavori: oltre a Batman, su tutti Edward mani di forbice!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Tim Burton su questo film era stato accostato più per motivi di Marketing che altro (anche se il film è basato su una sua poesia illustrata scritta quando era animatore alla Disney). Diamo a Selick quel che è di Selick. Che tra l'altro non viene nemmeno citato per il Marketing di Coraline se non per *dallo stesso regista di Nightmare Before Christmas*. :look:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Citazione di: Clark Kent il 01 Novembre 2012, 11:51:28
Citazione di: Alan Wake il 01 Novembre 2012, 11:48:26

Devo riuscirci  :lolle: :lolle: Devo uccidere chiunque tenti l'aggancio alla TV

Grazie mille!!  :lol:
Guarda il primo post del topic, lo danno anche domenica alle 12:20 ;)

Slask

Infatti... estetica del film e soggetto di partenza sono opera di Burton, ma questo è un film di Henry Selick, non dimentichiamocelo..

The Joker

Citazione di: Slask il 01 Novembre 2012, 16:59:38
Infatti... estetica del film e soggetto di partenza sono opera di Burton, ma questo è un film di Henry Selick, non dimentichiamocelo..

Hai detto niente :lol:

Slask

è un po' come L'IMPERO COLPISCE ANCORA, idee, supervisione, soggetto e quant'altro sono di George Lucas, che ogni volta che poteva era sul set per controllare che andasse tutto come voleva lui, ma il film è di Irwin Kershner.

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 01 Novembre 2012, 16:59:38
Sto poraccio viene sempre accantonato come l'ultimo dei pezzenti. Viva Selick!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!