News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man (USA) di Kieron Gillen

Aperto da Daredevil, 29 Ottobre 2012, 20:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Il motivo principale per cui non seguo IM è proprio Land...

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Nightmist

Ma Land ai disegni non c'è più da un po', quindi non c'entra, adesso alle matite si alternano vari disegnatori. Il problema cmq sono le storie che sono prive di mordente, Tony è una macchietta, ci sono "colpi di scena" degni di una soap argentina e roba riciclata da altre serie. A me Gillen su altre serie piace anche, ma qua ha toppato alla grande secondo me.

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 25 Maggio 2014, 02:04:28
Ma Land ai disegni non c'è più da un po', quindi non c'entra, adesso alle matite si alternano vari disegnatori. Il problema cmq sono le storie che sono prive di mordente, Tony è una macchietta, ci sono "colpi di scena" degni di una soap argentina e roba riciclata da altre serie. A me Gillen su altre serie piace anche, ma qua ha toppato alla grande secondo me.
Concordo sugli Young Avengers non mi era dispiaciuto per niente e neanche cone Tappabuchi sugli Uncanny X-Men prima di Bendis.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

fortuna che la panini lo pubblica insieme ai new avengers, e fortuna che tra poco cambierà scrittore, peggio di
Gillen non potrà fare dai  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

'Sta chiavica di serie finisce con il #28, giusto? :mmm:

Siamo a livelli imbarazzanti, spero venga annunciato qualcuno abbastanza visionario, ci vedrei benissimo un Fialkov!  :ahsisi:

Nightmist

A parte un nuovo autore ci vuole un cambio di rotta a monte, tony stark ormai è ridotto a una macchietta per far ridere i nuovi fans, dubito che sia tutta farina di Gillen.

Sef-

Citazione di: Nightmist il 13 Luglio 2014, 20:25:17
A parte un nuovo autore ci vuole un cambio di rotta a monte, tony stark ormai è ridotto a una macchietta per far ridere i nuovi fans, dubito che sia tutta farina di Gillen.

Ma che...?  :ph34r:
Eh, sì, perché in Avengers e New Avengers, Tony è trattato come una macchietta  :ahsisi:
Anzi, forse lì è quasi fin troppo serio.
Il giusto Tony è quello scritto da Bendis di recente nei Guardiani.

Non è che perché Gillen scrive un Iron Man di merda, automaticamente si va a pensare che la Marvel dai piani alti abbia ordinato agli scrittori (quando lascia carta bianca praticamente su tutto) di fare un Tony-macchietta.

Gillen fa cagare pure a me.
Si vocifera che abbia mollato per scrivere Dr. Strange.
E si vocifera che Waid abbia mollato Hulk per soccorrere Iron Man.
Si vocifera, e ne sarei felice!  -_-

alexmarvel

se fosse veramente così tornerei a prendere lo spillato mensile  :sisi:

Luke-Logan

Citazione di: alexmarvel il 13 Luglio 2014, 21:29:23
Pure io.
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Citazione di: alexmarvel il 13 Luglio 2014, 21:29:23
Pure io.
Nothing ever ends.

Nightmist

Citazione di: Thor il 13 Luglio 2014, 20:50:44
Citazione di: Nightmist il 13 Luglio 2014, 20:25:17

Ma che...?  :ph34r:
Eh, sì, perché in Avengers e New Avengers, Tony è trattato come una macchietta  :ahsisi:
Anzi, forse lì è quasi fin troppo serio.
Il giusto Tony è quello scritto da Bendis di recente nei Guardiani.

Non è che perché Gillen scrive un Iron Man di merda, automaticamente si va a pensare che la Marvel dai piani alti abbia ordinato agli scrittori (quando lascia carta bianca praticamente su tutto) di fare un Tony-macchietta.

Io parlavo della serie di Iron Man, le altre non le ho proprio prese in considerazione, fatto sta che nella sua serie personale Tony è la caricatura della versione su schermo (e ce ne vuole), sarà un caso? chi lo sa. Gillen come scrittore è molto bravo, l'ho letto più di una volte e non ha mai toccato dei livelli così bassi, secondo me anche le direttive che ha ricevuto non sono il massimo.

Lillo

anche perchè è palese che in seguito al successo della versione Downey Jr. al cinema la marvel punta a riproporre sulla testata principale di Iron Man qualcosa di similare,solo che non sono tutti Fraction che riescono a conservare l'ecquilibrio del personaggio!

quindi da un lato Gillen non è stato all'altezza ma dall'altro è la Marvel stessa a spingere molto(recentemente troppo aggiungo io) per un certo tipo di caratterizzazione!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Spider Jerusalem

Se come si dice dovesse arrivare Waid non sarebbe male, sperando che non faccia un fail completo come fatto su Hulk... L' importante è rilanciare bene la testata perchè è una delle peggiori dall' inizio del Marvel NOW!.