News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man 2

Started by Akanith Wan, 31 August 2009, 23:20:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Caped Crusader

Effettivamente questo trailer è una spettacolo assurdo!!!! Che goduria!!! :w00t: :w00t:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

kaine jr

spettacolare il nuovo trailer , fate caso all'armatura di stark quando combatte insieme a war machine  :sisi: guardate il petto , sicuramente vi ricorderà qualcosa  :D lo voglio proprio vedere...

Barry Allen

Non ho parole ragazzi, un trailer veramente STUPENDO... La scena inizale in cui si butta dall'elivelivolo atterrando sul palco mi fa godere  :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Sef-

Che figata!!  :w00t: :w00t:
Ho avuto un orgasmo questa mattina, è normale???  :look:
Bellissimo... poi con gli AC/DC come sottofondo musicale...  :cry: mi sono quasi commosso!!  :o

Barry Allen

Quote from: ironspider on 19 December 2009, 15:39:46
spettacolare il nuovo trailer , fate caso all'armatura di stark quando combatte insieme a war machine  :sisi: guardate il petto , sicuramente vi ricorderà qualcosa  :D lo voglio proprio vedere...

dite che ci sarà extremis? A me parrebbe strano, visto che purtroppo ormai è stato rimosso dalla continuity di IM...  -_-

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

no penso che semplicemente l'armatura sarà quella della continuity attuale

Slask

magari l'armatura subirà un'altra evoluzione prima della fine del film...
comunque si, il trailer è molto bello, spero che favreu non si sia fatto prendere troppo la mano buttando tanta carne sul fuoco e puntando tutto sul "più azione, più nemici, più tutto.."    se la consistenza è buona, il film potrebbe aspirare anche a essere il miglior marvel movie insieme ai primi spidey...

Bucky Barnes

Quote from: Barry Allen on 21 December 2009, 21:38:24
Quote from: ironspider on 19 December 2009, 15:39:46

dite che ci sarà extremis? A me parrebbe strano, visto che purtroppo ormai è stato rimosso dalla continuity di IM...  -_-
Come è stato rimosso???! E quando?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Lantern

a causa del virus alieno in SI

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Barry Allen

Io spero comunque che tornerà extremis, magari evoluto, era molto molto più interessante.

American_Gaijin89

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Slask

il trailer promette un film carico di tensione...   :up:

Barry Allen

Che personaggio fantastico!!!! :w00t: