News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Legend of Conan - (2014)

Aperto da Jor-El, 27 Ottobre 2012, 11:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: The Joker il 29 Ottobre 2012, 20:06:58
Stallone c'ha ancora le vene che gli guizzano fuori perchè si imbottisce di roba, mica perché è un superuomo.

esatto...   infatti non capisco come si faccia a prenderlo come esempio di ultra50enne che si tiene in forma  :asd:

Jor-El

Arnold Schwarzenegger parla di The Legend of Conan!

Durante un incotro stampa relativo a The Last Stand, Arnold Schwarzenegger ha parlato di The Legend of Conan, pellicola che riporterà sul grande schermo il guerriero cimmero ponendosi come vero e proprio sequel del capolavoro diretto nel 1982 da John Milius.

Stando alle parole dell'attore, la Universal ha intenzione di trattare questo film con i "guanti di velluto", proprio come ai tempi di Conan Il Barbaro, dando vita a un film di serie A che, a quanto pare, potrebbe essere il primo di una nuova serie:

    Diciamo che si tratta in gran parte di tempismo. E' questo che accomuna politica e showbusiness. Avrei già accettato di girare Conan se tutto fosse già stato pronto, ma la Universal ha acquistato i diritti di sfruttamento da poco tempo, hanno un produttore che crede fortemente nel progetto e nel riportare in auge il personaggio. D'altronde la Universal è stata la major che ha dato vita al primo film insieme a Dino DeLaurentiis e ora vuole tornare in azione con una serie di nuovi film. E intende fare un film di alta qualità, non un b-movie, un'opera accostabile al primo film diretto da John Milius, prodotto da DeLaurentiis e distribuito dalla Universal. Vuole collegarsi a tutto questo. Penso che saremo pronti nel corso dell'anno.

Tempo fa, il co-produttore Chris Morgan, in un'intervista rilasciata a Hero Complex, descriveva la sfida rappresentata da questa pellicola, anche in riferimento alla leggendaria star:

    Ritornare la fuori a sessanta e passa anni? Nei panni di Conan oltretutto? Avrei capito se avesse esitato. Ti metti davvero in gioco (...) Non si tratta di un reboot e neanche di un remake. E' un aggiornamento. Cosa ha fatto il personaggio per tutto questo tempo? E' un rimettersi in pari con lui (...) Non andrà a combattere delle battaglie, ma verrà trascinato in qualcosa. E avrà modo di avere accesso al barbaro che è stato in gioventù. Una cosa che amo di Conan è che è stato tante cose diverse: un pirata, uno stratega un condottiero. In questo film avremo a che fare con delle cose che non avete ancora visto sullo schermo (...) Conan deve essere messo di fronte a delle sfide. E le battaglie più grandi per lui non sono tanto quelle rappresentate dalle armate che gli si parano davanti. E', a un certo livello, l'insicurezza, lo sforzarsi ad essere eroico a prescindere da quello che la gente si aspetta da te. Quello che non voglio è fargli fare un passo indietro e farlo apparire uguale a prima. Annullerebbe l'obbiettivo della nostra storia.


Bad Taste

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

UltramanMattia

Ahò! Ma quand'è che si fa una versione live action di Hour Of The Dragon?

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

angelo della luce

Paul Verhoeven: «Vorrei dirigere Schwarzy nel nuovo Conan»

Il 2013 era appena iniziato quando Arnold Schwarzenegger rivelò alla stampa le sue ambizioni per un ritorno al cinema di Conan, con un nuovo film dedicato all'eroe cimmero inventato da Robert Howard. Da allora le notizie su The Legend of Conan (questo il titolo del progetto) hanno latitato, e tutto quel che sappiamo è che Schwarzy ci sarà mentre la sceneggiatura no(n ancora). Ora, però, uno dei più importanti registi dell'ultimo ventennio – nonché uno che con Arnia ha già lavorato, con ottimi risultati – ha rilasciato una dichiarazione che farà drizzare le orecchie a tutti i fan del barbaro: intervistato da Movieweb, Paul Verhoeven ha infatti dichiarato che «se me lo chiedessero non direi certo di no, anzi. Sono un grande fan di Conan, del lavoro fatto da John Milius per il film e della colonna sonora di Basil Poledouris, che ha influenzato tanti miei film. Ma non so cosa voglia fare Arnold».

Verhoeven e Schwarzenegger hanno già girato insieme l'adattamento di un romanzo piuttosto famoso, ovvero Atto di forza: se i risultati dovessero essere gli stessi anche per questo The Legend of Conan ci sarebbe da festeggiare, ma per ora meglio trattenere l'entusiasmo e sperare che arrivino notizie più ufficiali riguardo al film.


bestmovie