News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellraiser - di Clive Barker e Leonardo Manco

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2012, 20:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



HELLRAISER – LA BRAMA DELLA CARNE

di Clive Barker e Leonardo Manco
16x24, B, 128 pp, col.
€ 13,00

Una nuova saga, inserita nella continuity ufficiale, e scritta dal maestro Clive Barker in persona, per questa nuova serie di Hellraiser che segnerà una svolta epocale nell'esistenza dei cenobiti... e di Pinhead! Disegnata da Leonardo Manco, questa prima saga lancia alla grande il ritorno di Hellraiser nel fumetto. Contiene in appendice una splendida gallery di illustrazioni, copertine e appunti grafici dello stesso Barker!

HELLRAISER – LA BRAMA DELLA CARNE VARIANT EDITION
€ 13,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Apollo

Amando Baker non posso fare a meno di essere incuriosito da questa trasposizione in fumetto del suo film-racconto.

Vorador

Oggi l'ho visto in fumetteria e mi ha fatto un'ottima impressione: splatter come piace a me e disegni ottimi!
Qualche parere di qualcuno che l'ha già letto?
Quanti volumi saranno?

Azrael



HELLRAISER N.2 - REQUIEM

di Clive Barker, Stephen Thompson
16x24, B, 128 pp, col.
€ 13,00

Clive Barker ha scritto di suo pugno solo le storie di Hellraiser che hanno cambiato, fatto evolvere, influenzato il canone di questa fondamentale saga dell'horror moderno. Il secondo volume di questa splendida serie non fa eccezione: Pinhead conquista la mortalità, ma ha un piano raccapricciante e diabolico per i liberatori umani coinvolti nella sua trama. Disturbante, evocativo, senza alcuna concessione leziosa ai cliché del genere, questo volume prosegue la trama iniziata in La brama della carne e la porta più vicino alla sua inevitabile, dolorosissima conclusione.



HELLRAISER N.2 - REQUIEM VARIANT EDITION

16x24, B, 128 pp, col.
€ 13,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador


The Buddha

A me la saga originale non era proprio piaciuta...ma in fondo non apprezzo molto nemmeno Barker, quindi...
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Doktor Sleepless

Il primo volume è carino, ma è destinato quasi esclusivamente ai fan del franchise. Leonardo Manco disegna (splendidamente) solo il preludio ed i primi due numeri, dopo subentra il buon Stephen Thompson. La differenza si sente ma comunque non mi dispiace. Sono curioso di vedere come si sviluppa la trama, tempo fa mi son fatto uno Spoiler clamoroso e sembra promettere bene.

Doktor Sleepless

Probabilmente sono l'unico stronzo che sta seguendo questa serie, ma non è che mi sapreste dire se nelle vostre fumetterie è arrivato il secondo volume?  :unsure:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Maggio 2013, 13:17:58
Probabilmente sono l'unico stronzo che sta seguendo questa serie
Ti sei risposto da solo.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Murnau il 23 Maggio 2013, 14:40:00
Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Maggio 2013, 13:17:58
Probabilmente sono l'unico stronzo che sta seguendo questa serie
Ti sei risposto da solo.  :asd:

E vabè ma che c'entra, lo si può vedere pure senza ordinarlo personalmente.  :lolle:

emmeemmeesse

Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Maggio 2013, 13:17:58
Probabilmente sono l'unico stronzo che sta seguendo questa serie, ma non è che mi sapreste dire se nelle vostre fumetterie è arrivato il secondo volume?  :unsure:
Sì.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Vorador

Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Maggio 2013, 13:17:58
Probabilmente sono l'unico stronzo che sta seguendo questa serie, ma non è che mi sapreste dire se nelle vostre fumetterie è arrivato il secondo volume?  :unsure:

Arrivato anche nella mia  :sisi:

Doktor Sleepless

Allora mi becco il titolo di doppiamente stronzo.  :sisi:

Azrael



HELLRAISER VOL.3: Il paradiso risponde

di Barker e Thompson
16x24, B, 112 pp, col.
€ 13,00

Non si dovrebbero mai fare patti con l'inferno. Kirsty Quinn lo sta capendo sulla propria pelle lacera e consunta. Accettare di prendere il posto di Pinhead, liberandolo dalla sua eterna dannazione, ha scatenato un domino di conseguenze che saranno chiare solo nel quinto, e ultimo, volume di questa serie. Clive Barker torna alla sua creazione più famosa con un capitolo drammatico, perturbante, doloroso, che gronda sangue dall'anima.



HELLRAISER VOL.3 VARIANT: Il paradiso risponde

Prezzo: € 13,00



HELLRAISER - CAPOLAVORI

di AA.VV.
16x24, B, 192 pp, col
€ 17,00

Clive Barker, Larry Wachowski, Mike Mignola, Jorge Zaffino, Neil Gaiman e Dave McKean, Mark Chiarello, Alex Ross, Kevin O'Neill. Una raccolta di storie brevi del mondo di Hellraiser a opera del gotha del fumetto americano, in un volume prezioso e davvero importante per la collezione di ogni amante dell'horror, del buon fumetto, e del capolavoro di Barker.



HELLRAISER - CAPOLAVORI VARIANT

Prezzo: € 17,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Mi aspettavo un po' di più dai capolavori. Ho apprezzato le storie più lunghe, quindi con una trama abbastanza solida, in primis quella disegnata da Alex Ross e in secondo piano quella disegnata da Mignola