News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Swamp Thing - di Scott Snyder

Started by Azrael, 24 October 2012, 19:46:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Elfen89

A tutti quelli che anno amato queste incarnazioni DC Dark leggete assolutamente la run Vertigo di Moore proprio in ristampa di recente. E anche l'omnibus di Animal Man di Morrison quando la Lion lo porterà qua. Consiglio anche il brossuratino con la run (sempre su Animal Man )di Milligan uscito il mese scorso. Sarebbe un delitto non leggere questi due capolavori della Vertigo.

Cassidy

Letto finalmente  :wub:
Altra lettura bellissima del giorno...gli effetti grafici come per AM sono ben fatti..
Davvero una lettura con la L maiuscola..
peccato che dopo il secondo tp saremo costretti a leggerlo in capitoli su quello spillato che faranno azzo :tsk:

Azrael

SWAMP THING VOL.2: ALBERO GENEALOGICO

di Scott Snyder, Jeff Lemire, Yanick Paquette, Marco Rudy, Francesco Francavilla, Steve Pugh
(Contiene: Swamp Thing 8-12, Animal Man12)
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Swamp Thing deve farsi strada attraverso il Regno delle Ossa e la Putrefazione per liberare Abigail Arcane. Ma niente potrà prepararlo a ch si troverà di fronte: il risorto e ancora più pericoloso Anton Arcane! In più il crossover tra Animal Man e Swamp Thing che porta direttamente agli eventi che troverete sul nuovo mensile DARK UNIVERSE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DARK UNIVERSE N.1: Swamp Thing

di Scott Snyder, Kano
(Contiene: Swamp Thing 0)
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Numero zero praticamente inutile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Lantern

non racconta le nuove origini di ST?

Mordecai Wayne

Quote from: Dr Emil Cooper on 25 May 2013, 21:53:58
non racconta le nuove origini di ST?
Si che sono praticamente le stesse che hanno narrato almeno un milione di volte  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Moby Dick

Oggi mi son letto il volume 1 di Swamp Thing.  :)
Acquistato in seguito all'esaltazione che mi avevano procurato i due splendidi Tp di Animal Man, ho iniziato la lettura di Swamp Thing pieno di curiosità, pur serbando qualche dubbio sul personaggio che non avevo mai affrontato prima. L'inizio mi ha colpito favorevolmente grazie agli atipici bei disegni di Paquette ma proseguendo la lettura mi son trovato a pensare ripetutamente che non ero del tutto convinto di ciò che stavo leggendo. Questa sensazione mi ha accompagnato per ben due/terzi dell'albo.
Adesso che ho concluso il volume  invece, ogni dubbio è stato fugato. Anche questo Swamp Thing mi ha conquistato appieno. Veramente stupendo il finale del Tp.
Storia 8
Disegni 8
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Cassidy

Ora iniziò il primo e se non mi addormento prima anche il secondo tp

Gorthan

Poi cosa farete? continuerete con la testata dark universe?

Cassidy

Neanche per sogno,io ho ordinato tutti i tp usa sia di AM che di ST  :ahsisi:

Gorthan

Beati voi, io di inglese non so un tubo. Non so se prendere in futuro gli spillati o meno...

Moby Dick

Quote from: Atrocitus on 01 June 2013, 11:20:08
Beati voi, io di inglese non so un tubo. Non so se prendere in futuro gli spillati o meno...
Non so tu ma a mè questi 4 Tp (AM e ST) sono piaciuti talmente tanto che mi risulta impossibile non proseguire con gli spillati.
Si è sempre in tempo poi a tagliarli non dovessero soddisfare.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Cassidy

Quote from: Moby Dick on 01 June 2013, 14:39:24
Quote from: Atrocitus on 01 June 2013, 11:20:08
Non so tu ma a mè questi 4 Tp (AM e ST) sono piaciuti talmente tanto che mi risulta impossibile non proseguire con gli spillati.
Si è sempre in tempo poi a tagliarli non dovessero soddisfare.
Ma costano 4,95...mi sembra,anche io di inglese non sono bravo ma ci provo lo stesso però..

Azrael

DARK UNIVERSE N.1 VARIANT + COFANETTO
€ 10,45

Batcycles 🦇 REEL