News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2012, 19:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry

Anche io ho prenotato la ristampa ed ho acquistato questo primo TP... ma devo ancora iniziarlo... gli ho solo dato una sbirciata quando tornavo in macchina dalla fumetteria... tra un semaforo e l'altro. Il fatto che mi suonassero quando diventava verde sta a significare che mi stesse prendendo la lettura :P


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Mr Freeze

Confermo le mie prime impressioni! Un primo TP stupendo :wub: Anche meglio di Animal Man!
Questo Swamp Thing è davvero fantastico! Snyder non si smentisce! :) Dopo Batman un altro piccolo capolavoro!
Attendo con ansia il secondo TP e nel frattempo acquisterò la ristampa di ST di Moore :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Apollo

Citazione di: Arthur Curry il 12 Novembre 2012, 11:41:11
Anche io ho prenotato la ristampa ed ho acquistato questo primo TP... ma devo ancora iniziarlo... gli ho solo dato una sbirciata quando tornavo in macchina dalla fumetteria... tra un semaforo e l'altro. Il fatto che mi suonassero quando diventava verde sta a significare che mi stesse prendendo la lettura :P
Sei un pericolo ;).

Comunque l'ho riletto oggi. Confermo la mia primissima impressione: certamente Snyder non è il Bardo di Northampton, ma il suo Swamp Thing è veramente ottimamente scritto e disegnato, intrigante e coinvolgente. Attendo con ansia il momento dello scontro tra Rosso e Verde, sempreché arrivi.

Foggy

questo tp esce ogni mese o è bimestrale?

Azrael

Citazione di: Foggy il 13 Novembre 2012, 01:23:45
questo tp esce ogni mese o è bimestrale?


Nessuno dei 2  :lol:
Può uscire 1 o 2 volte l'anno dipende dalla durata dello story arc  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Foggy il 13 Novembre 2012, 01:23:45
questo tp esce ogni mese o è bimestrale?

La collana DC Dark non so che periodicità abbia (forse bimestrale?) ma Swamp Thing presumo che verrà pubblicato 2 volte all'anno. Se in un anno pubblicano 12 numeri in USA e ogni TP contiene 6 storie il conto è presto fatto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

L'Animal Man di Lemire è ben altra cosa... Primo volume abbastanza sottotono, non mi ha preso più di tanto.
Disegni straordinari, quello sì :sisi:

Peter Parker

Citazione di: Clint Barton il 14 Novembre 2012, 20:06:06
L'Animal Man di Lemire è ben altra cosa... Primo volume abbastanza sottotono, non mi ha preso più di tanto.
Disegni straordinari, quello sì :sisi:
Io penso il contrario. Sono gusti  :) Sta di fatto che sono ad alti livelli entrambi.
ex hkogo

Walter Kovacs

Letto ieri, credo.
Bello, bello, bello. Non avevo mai letto nulla di ST ma devo dire che sono rimasto affascinato dall'aria che si respira leggendo il fumetto. Il rosso e il verde, i vari Swamp Thing passati, i re e la regina della decomposizione... che figata.
Che poi, sarò il solito romanticone ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Snyder è veramente un autore con i controcoglioni.
Per non parlare di Paquette che è eccezionale.

emmeemmeesse

Ho letto il tp inglese ieri: FAVOLOSO!!!
ST e AM sono le mie due serie preferite! Lemire e Snyder sono dei miti!
Come sei può fare? 7 numeri in cui non si vede MAI Swamp Thing, il vero protagonista della serie, ma sette numeri ugualmente stupendi e capaci di non farti staccare un secondo dall'albo. Poi, la conclusione del volume ti lascia in sospeso con un cliffhanger grande quanto la Groenlandia. *__*
Poveri gli americani che hanno dovuto attendere 7 mesi per questo "pezzone"! :P
Consigliatissimo.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


emmeemmeesse

Domanda per chi ha letto lo ST di Moore e l'AM di Morrison: le tre fazioni (Green, Red e Rot) sono state introdotto nel New52, giusto? Sono cosa nuova?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Clod

non mi pare; perlomeno, anche senza aver letto le gestioni, sapevo che Swamp Thing attingeva al Verde, come Animal Man al Rosso, anche se la relazione come mostrata in queste serie probabilmente non era stata approfondita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

Devo dissentire, Morrison non ha mai legato il personaggio al "rosso".
Da quanto si può leggere qui, infatti, storce un po' il naso riguardo questa scelta di Lemire.

Clod

ah ok; comunque in un episodio dell'Hawkman di Johns con Animal Man, questi fa riferimento al Rosso
poi probabilmente è la serie di Lemire che ha ottenuto un nuovo significato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alex_UNLIMITED

Ho letto che ci sarà un crossover tra animal man e swamp thing. Quindi, dovrò comprarli entrambi se voglio leggere solo animal man?