News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cable & Deadpool - di F. Nicieza, AA.VV

Aperto da Meinos Kaen, 21 Ottobre 2012, 11:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Meinos Kaen

Cable & Deadpool Vol.1-9

Sceneggiatore: Fabian Nicieza e co.
Disegnatore: Vari
Edizione Originale: Cable & Deadpool (2004) Marvel Comics # 1-50, Cable & Deadpool TPB Vol. 1-7, Cable & Deadpool Ultimate Collection TPB Vol. 1-3
MARVEL ITALIA

-----------------------------------------------------

Oddio. Ma veramente non c'è un topic su questa serie? Ragazzi, vi prego, ditemi che non sono l'unico iscritto a questo forum che l'ha letta. Non credo sia mai uscita in Italia, ma... Ragazzi, se vi piace Deadpool DOVETE leggere questa serie. Io l'ho scoperto così, e questa è forse la migliore serie in cui sia mai apparso! Le dinamiche da buddy cops tra lui e Cable sono alcune delle cose più divertenti che abbia mai letto! Sono rimasto in lacrime non so quante volte!

"Do you ever wonder?"
Meinos Kaen's Official Blog

Meinos Kaen's Superhuman Novel

Sennar

mi piacerebbe leggerla...non è mai uscita in italia ?

Meinos Kaen

Citazione di: Sennar il 21 Ottobre 2012, 11:56:45
mi piacerebbe leggerla...non è mai uscita in italia ?

Che io sappia no. Ed è un delitto. Sono 50 numeri, tutti uno più bello dell'altro, almeno finché per esigenze editoriali di Cross-Over Cable non sparisce. DANNATA MARVEL!

"Do you ever wonder?"

Sennar

e ma io ho problemi con l'inglese non ci capire niente...però potrebbero metterlo nell'albo italiano, hanno messo la vecchia serie di deadpool possono mettere anche questo

Azrael

@Meinos Kaen: Per favore quando apri i topic metti almeno le informazioni necessarie sul fumetto  ;)

E ti ho editato l'ultimo post, non si parla di queste cose nel forum  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jabberwocky

Citazione di: Azrael il 21 Ottobre 2012, 21:18:37
@Meinos Kaen: Per favore quando apri i topic metti almeno le informazioni necessarie sul fumetto  ;)

Edizione Originale: Cable & Deadpool (2004) Marvel Comics # 1-50, Cable & Deadpool TPB Vol. 1-7, Cable & Deadpool Ultimate Collection TPB Vol. 1-3

L'edizione italiana non ho idea di quale sia invece. Sorry Az.

Azrael

Citazione di: Jabberwocky il 21 Ottobre 2012, 21:23:23
@Meinos Kaen: Per favore quando apri i topic metti almeno le informazioni necessarie sul fumetto  ;)

Grazie tante  :hug:

Meinos Kaen

E ti ho editato l'ultimo post, non si parla di queste cose nel forum  ;)

Okay, chief. Anche se purtroppo solo così si può leggere st'opera d'arte.

"Do you ever wonder?"

Jabberwocky

Il primo volume su BD è disponibile, c'è pure lo sconto del 25%: http://www.bookdepository.co.uk/CableDeadpool-If-Looks-Could-Kill-v-1-Fabian-Nicieza/9780785113744

Contiene i primi sei numeri.

Kai85

Citazione di: Jabberwocky il 21 Ottobre 2012, 21:23:23

E' quasi completamente inedita. Mi sembra che solo gli episodi #30/32 (tie-in di Civil War) siano stati pubblicati nel Marvel Monster "Disobbedienza Civile", più i numeri #40/42 finiti su Gixm #212/214 che incrociavano X-Men di Carey.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Green Hankey

spero che complice il fatto che Deadpool sia in America che in Italia va forte e che ci sarà una nuova serie Cablecentrica, alla Panini propongano il ripescaggio di questo gioiello  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sennar

L'abbiamo evocato ahaha !

Azrael

CABLE & DEADPOOL 1: SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE
100% MARVEL

Fumetteria e online
Contiene: Cable & Deadpool #1/6
17x26, B., 144 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

Cable è il figlio proveniente dal futuro di Ciclope e Madelyne Pryor, Wade Wilson è l'incorreggibile Mercenario Chiacchierone conosciuto come Deadpool! Insieme cambieranno il mondo! Che cosa succederebbe se un Culto decidesse che tutti gli esseri umani devono essere blu? Uguaglianza totale o dittatura? Di Nicieza (cocreatore di Deadpool e Cable) e Zircher (Iron Man, Hulk).

Arkin Torsen

Mi interessa molto questo fumetto, di solito questi due personaggi sono grandiosi, secondo me. Se riesco a racimolare qualche soldo prima o poi lo prendo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mitsui_88

Sapete quanto di queste storie sono state già stampate in Italia?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2