News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classici DC: Batman (Ed.Planeta)

Aperto da Lar Gand, 24 Settembre 2009, 15:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabe

Cavoli, mi state tentando parecchio... Però in bianco e nero, cavoli! Aspetto i vostri pareri e poi valuterò. C'è quel Walt Simonson che mi tenta non poco...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 21:12:44
Certo. Il primo volume lo fece la Play Press (a colori) con il titolo Strane Apparizioni. Erano anni che aspettavo di leggere queste storie, ma la Planeta con questa bella idea del bianco e nero è riuscita a farmi passare la voglia.

Ma Strane Apparizioni è per caso quel fumetto che segna il ritorno del Batman più Pulp, o di un Joker più violento o roba così ? :huh:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 25 Settembre 2009, 13:01:32
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 21:12:44
Certo. Il primo volume lo fece la Play Press (a colori) con il titolo Strane Apparizioni. Erano anni che aspettavo di leggere queste storie, ma la Planeta con questa bella idea del bianco e nero è riuscita a farmi passare la voglia.

Ma Strane Apparizioni è per caso quel fumetto che segna il ritorno del Batman più Pulp, o di un Joker più violento o roba così ? :huh:

No, quello avviene 7 anni prima nelle storie di Adams e O'neil. Però anche Strane Apparizioni ha quel taglio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 13:06:25
Citazione di: The Corinthian il 25 Settembre 2009, 13:01:32
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 21:12:44
Certo. Il primo volume lo fece la Play Press (a colori) con il titolo Strane Apparizioni. Erano anni che aspettavo di leggere queste storie, ma la Planeta con questa bella idea del bianco e nero è riuscita a farmi passare la voglia.


Ma Strane Apparizioni è per caso quel fumetto che segna il ritorno del Batman più Pulp, o di un Joker più violento o roba così ? :huh:

No, quello avviene 7 anni prima nelle storie di Adams e O'neil. Però anche Strane Apparizioni ha quel taglio.

Mh, capito ... Non so, non credo che cercherò di recuperare storie così vecchie, per ora mi basta la continuity da Anno Uno .. Troppe cose. Magari, sì, in una riedizione a colori ..  ^_^

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Il volume Play è a colori e merita parecchio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 13:09:15
Il volume Play è a colori e merita parecchio.

Trovabile ? E cosa contiene ? E quanto costa ?  :rolleyes:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

E' l'equivalente del primo volume di questa collana, però è a colori e nel normale formato americano. Più di 10 euro non dovrebbe costare, probabilmente in una grande città si trova senza problemi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 13:11:51
E' l'equivalente del primo volume di questa collana, però è a colori e nel normale formato americano. Più di 10 euro non dovrebbe costare, probabilmente in una grande città si trova senza problemi.

Ottimo, cercherò in fumetteria.  :up:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 13:11:51
E' l'equivalente del primo volume di questa collana, però è a colori e nel normale formato americano. Più di 10 euro non dovrebbe costare, probabilmente in una grande città si trova senza problemi.

però in questo c'è anche Secret Origin!  :P

..era una battuta, alla fin fine son 7 pagine in più  :shifty:

Doktor Sleepless

L'alternativa sarebbe non leggere affatto queste storie.
Mi sa che la seguo lo stesso, anche se in b/n.

Lawliet

Se non fosse per il b/n, visto il prezzo si potrebbe prendere con relativa tranquillità. Tuttavia credo che per ora passerò oltre, cercando di recuperare altre storie del pipistrello  :sisi:


Murnau

Dalla regia mi dicono che molte pagine sono scansite e spesso ci sono i pixel in bella mostra. Sono sempre più felice di non aver iniziato questa collana.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lawliet

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2009, 14:00:52
Dalla regia mi dicono che molte pagine sono scansite e spesso ci sono i pixel in bella mostra. Sono sempre più felice di non aver iniziato questa collana.

Orrore!  <_< :ph34r:


Paoloss8

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2009, 14:00:52
Dalla regia mi dicono che molte pagine sono scansite e spesso ci sono i pixel in bella mostra. Sono sempre più felice di non aver iniziato questa collana.

Ma non avevano rinviato la pubblicazione per risolvere questo tipo di problemi?  E ora ci sono comunque  :nono:

Slask