News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jeff Lemire

Aperto da AndyHood, 16 Ottobre 2012, 18:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndyHood

Si e sono contento che abbiano scelto questo ordine. Piuttosto vorrei che li pubblicassero in maniera più ravvicinata possibile.

Comunque Essex County avrà queste misure: 15×23

Lucifer

Sono contentissimo per questa notizia, specialmente per Essex County che mi ispira parecchio. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Dude

Citazione di: AndyHood il 01 Novembre 2012, 19:57:17
Comunque Essex County avrà queste misure: 15×23

il mio volume misura 16,5 x 23, vabè  :lol: sono quelle!

Post Uniti: 01 Novembre 2012, 20:22:40

Da dove le prendi queste news AndyHood?

Buddy Baker

Quindi dimensioni ridotte rispetto a quelle classiche?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Dude

Citazione di: Buddy Baker il 01 Novembre 2012, 20:26:37
Quindi dimensioni ridotte rispetto a quelle classiche?

No no, anche il volume originale ha queste misure. Quello italiano riporterà 15 perché magari avrà meno bordino bianco... in quello originale ce n'è molto  :lol:

Buddy Baker

Citazione di: Dude il 01 Novembre 2012, 20:31:01
Citazione di: Buddy Baker il 01 Novembre 2012, 20:26:37
Quindi dimensioni ridotte rispetto a quelle classiche?

No no, anche il volume originale ha queste misure. Quello italiano riporterà 15 perché magari avrà meno bordino bianco... in quello originale ce n'è molto  :lol:

Capito, grazie!


Ex Capitan Marvel, ex edo

AndyHood

su mangaforever c'è la scheda con le prime uscite nel dettaglio.

Piuttosto, mi fa specie pensare che Lion si fa problemi a pubblicare Sweet Tooth mentre Panini spende un capitale per strappare alla concorrenza le opere di Lemire... :hmm:

Green Hankey

Citazione di: AndyHood il 02 Novembre 2012, 00:00:26
su mangaforever c'è la scheda con le prime uscite nel dettaglio.

Piuttosto, mi fa specie pensare che Lion si fa problemi a pubblicare Sweet Tooth mentre Panini spende un capitale per strappare alla concorrenza le opere di Lemire... :hmm:

poi oddio dire che spende un capitale per strappare le opere di lemire alla concorrenza mi sembra esagerato, la Lion già fa fatica a far uscire roba vertigo, figurariamoci se si possa avventurare nei meandri dell'indie con una casa così picciola come la Top Shelf  :lolle:
è più facile che venda di più Essex County (top shelf) perchè fatto da Panini che Sweet Tooth (Vertigo) edito da Lion  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood

Ho scritto sopra che Panini ha sbaragliato la concorrenza per i diritti di Lemire, non ho detto che Lion doveva cercare di prenderseli... piuttosto dovrebbe sbrigarsi a pubblicare i restanti volumi di Sweet Tooth

mistake89

Per ora la Lion però ha detto espressamente di voler trattare solo DC/Vertigo, quindi la questione credo non se la siano proprio posta.
Poi se Lemire sia diventato un autore di culto e ricercato anche in Italia, a me sembra un po' azzardato. Parlo del grande pubblico, quello che non frequenta i forum.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Green Hankey

Citazione di: AndyHood il 02 Novembre 2012, 00:58:18
piuttosto dovrebbe sbrigarsi a pubblicare i restanti volumi di Sweet Tooth

la vedo molto dura  :lolle:

Spero in una pubblicità di riflesso quando la Panini vomiterà sul pubblico italiano le sue opere Top Shelf  :lol:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood

penso che i lavori con la Dc (animal man e superboy) gli hanno dato grossa visibilità...e pure la Vertigo ha puntato il 50% del suo prossimo rilancio su di lui

Green Hankey

Citazione di: AndyHood il 02 Novembre 2012, 13:06:38
penso che i lavori con la Dc (animal man e superboy) gli hanno dato grossa visibilità...e pure la Vertigo ha puntato il 50% del suo prossimo rilancio su di lui

speriamo che la lion e i lettori italiani capiscano  :pray:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

emmeemmeesse

Il problema della Lion è che non si fa pubblicità. Lo sa anche mio padre che la Panini pubblica i fumetti di Spiderman e co., dell'inizio del New 52 non lo sapeva praticamente nessuno. Se non ti pubblicizzi, non vendi.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


AndyHood

notizia di oggi che Lemire scriverà anche Green Arrow...

speriamo che riesca a dedicare il giusto tempo a Trillium in mezzo a tutta questa roba.