News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La grande dinastia dei paperi - di Carl Barks

Aperto da Ozymandias, 11 Ottobre 2012, 15:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Su Anteprima viene detto che da Marzo verrà pubblicato in fumetteria ed edicola una nuova collana mensile dal titolo "UACK!" e che conterrà cronologicamente tutte le storie di Carl Barks. I volumi avranno 128 pagine e costeranno 5 €. Il primo numero avrà anche una variant allo stesso prezzo...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arciconte

Riuppo il topic per chiedere un parere. Ad oggi credo che questa sia la collana su Barks più conveniente da recuperare. I volumi Rizzoli, per quanto ben fatti, non danno certezze e comunque impiegano tempi esageratamente lunghi. La nuova Uack! invece segue l'ordine delle testate americane e di conseguenza non rende possibile seguire l'evoluzione artistica del Maestro. Per questi motivi ho deciso di recuperare in blocco la serie del Corsera. Ora, secondo voi quale sarebbe un prezzo equo per l'acquisto in blocco (ovviamente a condizioni ottime della merce)?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Garalla

Se riesci a trovarlo sui 200 potrebbe essere un buon prezzo, considerando che il prezzo iniziale era 348...

Arciconte

Citazione di: garalla il 11 Settembre 2014, 15:34:14
Se riesci a trovarlo sui 200 potrebbe essere un buon prezzo, considerando che il prezzo iniziale era 348...
Infatti ho trovato un affare intorno a quel prezzo. Mi sa che me lo aggiudico e chiudo con Uack! e Rizzoli.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Fuller

55 euro per i primi 25 numeri è un buon affare? Compresa spedizione.
Dovrebbero essere i volumi che coprono dall'anno 1950 al 1962.

Garalla

Il prezzo non è male. E avresti quasi metà dell'opera. Il problema è se vuoi recuperare il resto.

Fuller

Non credo... o almeno non ci perderei il sonno se non trovassi gli altri numeri a buon prezzo, ecco.
Mi è parso di capire che comunque sono gli anni migliori di Barks quelli dei primi 25 numeri di questa collana e mi potrebbero bastare cosi, per ora.

Fuller

Zeno

Zeno

Ahh allora era questa l"offertona su Subito a cui avevi accennato :shifty:
Bell'acquisto sicuramente :up:

Fuller

Avevo chiesto anche info nel topic dei pegni, su quale fosse un prezzo "equo" per acquistarla... ma non mi ha cagato nessuno  :tsk: E quando ho chiesto qualcosa del genere nel topic delle domande Disney, son stato cazziato  :lol:
Quindi ho fatto di testa mia  :) Penso comunque di aver fatto un ottimo affare  :up:

Zeno

:stralol: :stralol: :stralol:
Io ti dissi la mia, ma più di quello non sapevo, poi l'offertona spunta sempre se si ha pazienza e si è bravi a cercare :ahsisi:
Per gli altri probabilmente non hanno visto dai, inoltre forse siamo ancora in pochi a leggere Disney (io leggo solo Uack! ed il Don, in attesa di Taliaferro e PK)
Comunque begli acquisti che ti stai facendo a quanto vedo :lol:

Fuller

Aahahah sisi, sta settimana ho visto piu volte il corriere che mio padre mi sa  :stralol: Però dopo questa bella spesa (ma che ho comunque ho ammortizzato con delle vendite), mi fermerò per almeno un mesetto o due. Tanto spillati e uscite settimanali o mensili non ne prendo, quindi sto a posto.
Devo solo trovare il tempo di leggerla sta roba  :lol:

Bruce Wayne

Citazione di: Fuller il 15 Aprile 2015, 15:01:10
E quando ho chiesto qualcosa del genere nel topic delle domande Disney, son stato cazziato  :lol:
Faccio solo applicare il regolamento.  :batman:
:lolle: