News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fantomex

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 24 Agosto 2010, 23:56:08
Citazione di: WallyWest il 24 Agosto 2010, 23:55:15
Semplice, ora è un artista a mio parere molto goffo, prima era molto più realistico, dinamico e leggero, pensa che del primo Volume di Sandman penso sia stato il mio disegnatore preferito  :ahsisi:, ma adesso è cosi diverso

Bè, sul fatto che sia diverso non ci piove.
Capisco che il suo stile può non piacere.
:ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

mar-vell

Io Bachalo lo conosco per Generation X e per i suoi disegni su Spidey. Su Generation X non mi spiaceva adesso mi fa orrore.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Di tutti gli X-Men di Morrison Bachalo è il disegnatore che mi è piaciuto meno...è bravo, ma un po' troppo confusionario.

BADBAT

anche se tutti o quasi non capirete il perchè a me non piace tim sale... :ph34r:

hey

Citazione di: BADBAT il 14 Dicembre 2010, 17:58:59
anche se tutti o quasi non capirete il perchè a me non piace tim sale... :ph34r:

Tim è un mostro

Azrael

Citazione di: Angel Lupo il 14 Dicembre 2010, 18:30:27
Citazione di: BADBAT il 14 Dicembre 2010, 17:58:59

Tim è un mostro

in senso positivo ovviamente  :batman:

@badbat prova a spiegarci cosa non ti piace
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Posso capire, ma non condivido, Tim Sale è particolare.

BADBAT

si è verissimo, è particolare, ma la faccia che fa di batman non mi piace per niente! fa sempre una bocca curva come un broncio e a batman gli ha fatto un naso che non c'è! è un chiodo, per il resto lo apprezzo, sa disegnare e si vede, è che mi ha rovinato batman :ahsisi: :batman:

Lois Lane

Clod

dunque, rifacciamo il punto della situazione:
-Igor Kordey
-Chris Bachalo (tientele per te le tue lingue a zig-zag, baccalà :asd:)
-Humberto Ramos (magari all' inizio piaciucchiava, ma ora :nono:)
-Jon Bogdanove
-Paul Smith (giusto su X-Men Forever 2 ne veniva elogiata l'eleganza MA DOVE??!! so' capace anch'io a far quegli scarabocchi)
-Marcos Martin (la prima volta che l'ho visto su Spidey stavo per svenire per l'orrore, tanto è scialbo 'sto qua a disegnare soprattutto le facce, inguardabili mamma mia!!)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fantomex

Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2010, 20:17:10
dunque, rifacciamo il punto della situazione:
-Igor Kordey
-Chris Bachalo (tientele per te le tue lingue a zig-zag, baccalà :asd:)
-Humberto Ramos (magari all' inizio piaciucchiava, ma ora :nono:)
-Jon Bogdanove
Per ora son questi.

:quoto: col sangue  :+1:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lucifer

Da aggiungere alla mia lista nera Humberto Ramos e David Lafuente. Se non leggo Ultimate Spider-Man è solo per colpa di quest'ultimo altrimenti lo comprerei volentieri. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Bread v Pak

Ora come ora direi

Tadao Yaguchi (ogni volta che vedevo Sampei su Italia 7 ero colpito da convulsioni e attacchi di diarrea)
Eddie Campbell (non capisco perché riempia i fumetti di schizzi preparatori)
Adachi (le orecchie!! alle persone servono orecchie...)
E dopo aver visto l'immagine postata da Clark entra direttamente fra i primi 4 Tim Sale  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

ThePNZ

Citazione di: Bread Pak il 06 Febbraio 2011, 13:51:23
Tadao Yaguchi (ogni volta che vedevo Sampei su Italia 7 ero colpito da convulsioni e attacchi di diarrea)
:stralol:

Adachi non fa le orecchie?