News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: Bread Pak il 21 Febbraio 2011, 22:42:57
:sick:

:sisi:

:omg:

Non so perchè, però il suo Puni su War Zone lo sopportavo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Gran bel Batman, ma era soprattutto il Joker ad avermi colpito, davvero stupendo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Ho visto un paio di immagini... Mi sembra oribbile :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

:allah: :allah: :allah: :allah:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Post Uniti: 21 Febbraio 2011, 23:48:43

La postura e l'eleganza mi ricordano il Joker di Frank Miller.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Ma JRJR ha molto di milleriano :sisi:

The Joker

Giusto la postura e l'eleganza, non andiamo oltre :lolle:

Azrael

Citazione di: The Joker il 21 Febbraio 2011, 23:02:12
Citazione di: Bread Pak il 21 Febbraio 2011, 22:42:57
:sick:

:sisi:

:omg:

Non so perchè, però il suo Puni su War Zone lo sopportavo...

Bell'albo il doppio confronto di castle con batman valley e poi Batman wayne!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Febbraio 2011, 23:43:23
Gran bel Batman, ma era soprattutto il Joker ad avermi colpito, davvero stupendo.
verissimo,lo adoro.

spidergiakimo

Eh si era proprio di Punisher/Batman che parlavo. Comunque quel Romita era ancora gran debitore di Miller e si vede. Oggi lo farebbe diversamente.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Un Fumettaro

oggi non mi piace... sta bene su Kick-Ass, quindi su roba originale, ma sui supereroi e roba di continuity rovina tutto rendendo tutti squadrati con la faccia di Coulthard

BADBAT

Citazione di: eddiekrueger il 22 Febbraio 2011, 00:40:01
oggi non mi piace... sta bene su Kick-Ass, quindi su roba originale, ma sui supereroi e roba di continuity rovina tutto rendendo tutti squadrati con la faccia di Coulthard
purtroppo è vero  :cry: è destinato a imbruttire il suo stile come sta facendo miller  :cry:

spidergiakimo

a me continua a piacere  :P
e quanto vorrei che disegnasse in pianta stabile Spiderman... :cry:

Un disegnatore che non sopporto per niente è invece Ramos e tutti i suoi epigoni. Più Liefeld e tutti i suoi cloni anni '90.
E alla lunga mi stanca pure Land, che è statico da morire.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

King Mob

Se John Romita Jr. 'imbruttirà' il suo stile come 'sta facendo Miller', potrebbe iniziare a piacermi sempre, e non una tantum.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Citazione di: King Mob il 22 Febbraio 2011, 13:54:33
Se John Romita Jr. 'imbruttirà' il suo stile come 'sta facendo Miller', potrebbe iniziare a piacermi sempre, e non una tantum.  :lolle:
:quoto: