News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

A me non mi piace Frazer Irving e fFrank Quitely

Bread v Pak

Citazione di: ThePNZ il 06 Febbraio 2011, 13:53:56
Citazione di: Bread Pak il 06 Febbraio 2011, 13:51:23
Tadao Yaguchi (ogni volta che vedevo Sampei su Italia 7 ero colpito da convulsioni e attacchi di diarrea)
:stralol:

Adachi non fa le orecchie?

Le fa le fa, ma sono orribili.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

The Joker

Romita Jr. :sick:
Lo posso vedere solo su Kick Ass :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Citazione di: The Joker il 20 Febbraio 2011, 12:29:02
Romita Jr. :sick:
Lo posso vedere solo su Kick Ass :sisi:

Ho lo stesso problema. :lolle:
Ma non mi piace neanche su Kick Ass, mi era piaciuto in Nemico Pubblico.

Infatti guarda, coi Vendicatori vale lo stesso discorso fatto per Moon Knight (solo che in quel caso c'è Maleev, e Maleev mi piace un tot) Bendis? Romita Jr? No, grazie.  :lol:

Una mela al giorno...

The Joker

Mah, non so, su Kick-Ass lo sopporto giusto per il tipo di fumetto che è...
Ma vedermelo su dei supereroi tipo Avengers proprio... Che tristezza :sisi:
Penso che uno dei miei peggiori incubi fumettistici sarebbe vedermelo su Batman o Green Lantern, spero fortemente che per nessun motivo si allontani dalla Marvel :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Ho avuto visioni orribili, stanotte me lo sognerò alla DC :lolle:

C'è da dire che i suoi personaggi in maschera sono belli, sono le facce dei personaggi in borghese che mi spaventano  :lol:

Una mela al giorno...

The Joker

Per me riesce a svaccare anche soltanto disegnando la bocca che esce fuori dalla maschera :asd:

BADBAT

romita disegna un batman fantastico e il suo devil con miller è spettacolare  :ahsisi:

The Joker

Citazione di: BADBAT il 20 Febbraio 2011, 23:33:45
romita disegna un batman fantastico e il suo devil con miller è spettacolare  :ahsisi:

:sick:

spidergiakimo

Mi ricordo il suo Batman, a me (da non fan dell'Uomo Pipistrello) era piaciuto molto.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Un Fumettaro

ma sarebbe quello di Punisher/Batman?

hey

Vorador

Citazione di: CappuccioRosso il 06 Febbraio 2011, 15:45:14
A me non mi piace Frazer Irving e fFrank Quitely

:quoto: soprattutto per Irving

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...