News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2012, 17:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zimi

Cassidy

Citazione di: Zimi il 08 Febbraio 2014, 06:49:25
Citazione di: Wolverine il 08 Febbraio 2014, 06:41:15
CitazioneAnalizzo un po' meglio in Spoiler

:stralol: :stralol: :stralol:

Tu c'hai un sacco di problemi. :asd:
Che fai sveglio a quest ora zimi?
Che tipo di problemi?

Ares

Letto penso 3 volte almeno...bello bello bello!!!
Sarà che adoro le versioni alternative che spesso lasciano spazio a maggior creatività e che Johns...è Johns  :wub:
Imho da avere assolutamente

Luke-Logan

Citazione di: Ares il 10 Febbraio 2014, 19:16:27
Sarà che adoro le versioni alternative che spesso lasciano spazio a maggior creatività e che Johns...è Johns  :wub:
Concordo, io l'ho letto almeno 4 Volte dall'Estate a ora , ma quando arriverà il Secondo Volume?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 10 Febbraio 2014, 19:27:28
Concordo, io l'ho letto almeno 4 Volte dall'Estate a ora , ma quando arriverà il Secondo Volume?

Doveva uscire l'anno scorso, magari esce quest'anno, segui la sezione USA  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Luke-Logan il 10 Febbraio 2014, 19:27:28

In poco più di un anno di possesso di questo volume anche io posso dire di averlo letto 4 volte.
E' l'unico fumetto che ho riletto così tante volte, non è mai successo per nessun altro.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mortuary

Matt Murdock

io lo rileggerò sicuro quando uscirà il secondo volume :sisi:

Heretic Bill

Finalmente sono riuscito a farmi prestare e leggere questo volume: BELLISSIMO!
Rielaborazione che osa molto e fa pienamente centro!
Le cose che ho adorato più sono state:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto, come ho già detto, favoloso, entra prepotentemente tra le mie bat-storie preferite. Non vedo l'ora di assistere al debutto degli altri villain.

Instagram』♢『Facebook

Clod

no, che io sappia ancora nulla sull'uscita del secondo volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Peccato, fremo dalla voglia di leggere il seguito e assistere al debutto

Instagram』♢『Facebook

Talon

Un buon volume, sapendo già che è un'ipotetica alternativa non incide molto "sentimentalmente" sulla concezione che si ha del pipistrello.
Ormai siamo abituati da anni a mondi distopici, antieroi e atmosfere negative, quindi da quel punto di vista non è una storia così "oscura".
Comunque come volume a se è una lettura piacevole.

Number Six

Finalmente ho letto anche io questo volume e mi schiero tra i sostenitori, anzi, per far prima dico che condivido ogni riga del commento di Bil! Solitamente non mi piacciono le versioni alternative, mi sembrano quando va bene uno spreco di idee, ma più spesso una perdita di tempo. Forse leggere Batman in questo momento, ovvero nel pieno della lettura della serie di Snyder, era per me il momento più propizio, ma sicuramente Terra Uno rientra tra i miei racconti del pipistrello preferiti. Una storia completa, lineare, senza stupide complicazioni. Chissà, magari in futuro, al posto del volume 2, Johns potrebbe essere una sorpresa nella serie regolare, sarebbe lo scrittore perfetto per una lunga epopea sui nemici di Batman.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Matt Murdock

io spero esca presto il secondo così prendo la palla al balzo per rileggere anche questo :w00t:

toky91

Come Superman anche questo Batman alternativo mi è piaciuto, totalmente reinventato a partire dai personaggi come Bullock e Alfred, un Bruce davvero stronzo  :asd:
Quello che mi ha lasciato un po perplesso ma che ho trovato buona come scelta è

se sono riusciti a gestire uno dei villain piu grandi in questo modo mi aspetto altrettanto con il prossimo volume, sicuramente è da seguire visto che è un universo di Batman davvero fuori dagli schemi  :sisi: