News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man: Rise of Technovore

Aperto da Occhi nella Notte, 09 Ottobre 2012, 17:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Akanith Wan il 21 Aprile 2013, 02:59:58
Citazione di: Dylan Dog il 19 Aprile 2013, 19:34:13
Esce in edicola la prossima settimana con "TV Sorrisi e Canzoni", a partire da mercoledì 24 aprile, al prezzo di € 9,90 + il costo della rivista.

Potrei farci un pensierino, la rivista ovviamente finisce nell'immondizia.
Se è un'edicolante da cui vai di frequente magari la rivista ti evita pure di comprarla :sisi:

Talon

Il film è una palla, cercano di dargli un tono fra il deprimente e il drammatico che non gli compete.
Io riponevo le speranze in 2 dei miei personaggi preferiti, ma pure quelli mi hanno deluso... il Punitore ha praticamente il freno a mano tirato e per quanto riguarda Nick Fury, bhe non ho mai nascosto la mia avversione nei confronti dell'interpretazione Ultimate... insomma, uno che non beve, non fuma il sigaro e non va a mignotte non può essere il colonnello che conosco :nono:

Lo speciale sui tecnovori parla un pò di tutto e pochissimo dei tecnovori, più che altro si concentra su Iron Man e War Machine, ma lo fa in modo superfluo... già meglio il contenuto speciale sullo S.H.I.E.L.D., anche questo molto breve ma già più interessante dato che argomenta temi non affrontati nel film.

Questa volta il matrimonio fra l'animazione giapponese e i supereroi americani è stato davvero infelice :sisi:

UltramanMattia

Citazione
Citazione di: Dylan Dog il 25 Aprile 2013, 15:51:40
Il film è una palla, cercano di dargli un tono fra il deprimente e il drammatico che non gli compete.
Io riponevo le speranze in 2 dei miei personaggi preferiti, ma pure quelli mi hanno deluso... il Punitore ha praticamente il freno a mano tirato e per quanto riguarda Nick Fury, bhe non ho mai nascosto la mia avversione nei confronti dell'interpretazione Ultimate... insomma, uno che non beve, non fuma il sigaro e non va a mignotte non può essere il colonnello che conosco :nono:

Lo speciale sui tecnovori parla un pò di tutto e pochissimo dei tecnovori, più che altro si concentra su Iron Man e War Machine, ma lo fa in modo superfluo... già meglio il contenuto speciale sullo S.H.I.E.L.D., anche questo molto breve ma già più interessante dato che argomenta temi non affrontati nel film.

Questa volta il matrimonio fra l'animazione giapponese e i supereroi americani è stato davvero infelice :sisi:


Io, sin da quando ho visto lo Spiderman della Toei(meglio noto come Spaidaman) mi sono convinto che i giapponesi non sanno scrivere i supereroi americani come si deve.(e ve lo dice un fan di Ultraman)





https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Ikki di Phoenix

Purtroppo devo condividere il commento di Dylan, c'è uno stacco netto fra la prima parte del film e la seconda... Anche a livello di animazioni secondo me la qualità si abbassa drasticamente. Peccato perché guardando i primi 20, 30 minuti sembrava veramente un bel prodotto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."