News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mcfly

Citazione di: Kiryu il 02 Novembre 2021, 12:30:13
Io avevo sentito che fino al 120 merita ancora. Poi inizia il declino definitivo.

No, più avanti inizia l'Armageddon Saga scritta da David Hine che termina al numero 164 americano ed è ciò che di meglio è stato mai scritto su Spawn, sia come trama che come stile, senza dubbio.
Dopo la serie inizia a calare, per quanto mi riguarda.
Il mio VINTED 👈🏻

HCPunk

È soggettivo ovviamente, ma dopo l'Armageddon le trame si aprono maggiormente. Per chi vuole cominciare/proseguire, non fermatevi al "ho sentito che..", provate voi stessi :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 02 Novembre 2021, 13:30:56
È soggettivo ovviamente, ma dopo l'Armageddon le trame si aprono maggiormente. Per chi vuole cominciare/proseguire, non fermatevi al "ho sentito che..", provate voi stessi :sisi:

HC sembra quasi un invito di stampo sessuale  :lolle: :lolle: :quoto:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Webster

Citazione di: Heimdall il 02 Novembre 2021, 14:22:00

"se non provi, come fai a sapere che non ti piace?" :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Heimdall

Citazione di: Webster il 02 Novembre 2021, 16:00:44
Citazione di: Heimdall il 02 Novembre 2021, 14:22:00

"se non provi, come fai a sapere che non ti piace?" :sisi:

Ecco...  :look:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Occhi nella Notte

Citazione di: Lex il 01 Novembre 2021, 07:25:51
Citazione di: Webster il 31 Ottobre 2021, 22:25:29
Citazione di: Cosmonauta il 31 Ottobre 2021, 20:57:15
Citazione di: Lex il 31 Ottobre 2021, 20:39:38
In linea ipotetica il quarto dovrebbe uscire a dicembre

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi 1 volume ogni 3 mesi mi pare di aver capito.
Voglio proprio vedere quanto vende dopo il nr100
Nulla perché secondo me si fermeranno anche con questa raccolta fino al 100

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me dipende dalle vendite.
Detto questo io porto pazienza e prima di recuperare aspetto di vedere se prosegue

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Kiryu

Fin quando continuano a pubblicarlo lo prendo. Se poi davvero diventa un obbrobrio come ho sentito dire grazie e arrivederci. Ma il personaggio mi piace avendo letto i primi 25 numeri col Deluxe e questa ristampa non me la faccio sfuggire dopo tutto quello che ho dovuto aspettare per averla.

superxeno

Io ho iniziato a recuperare i Deluxe, volevo leggerlo da un po' ed onestamente spero vada avanti quanto più possibile...
In fin dei conti il primo era andato esaurito ed adesso è appena uscita la ristampa (o allungo di tiratura come stanno facendo da un po').

Sometimes I feel so deserted

superxeno

Citazione di: superxeno il 04 Novembre 2021, 12:41:06
Io ho iniziato a recuperare i Deluxe, volevo leggerlo da un po' ed onestamente spero vada avanti quanto più possibile...
In fin dei conti il primo era andato esaurito ed adesso è appena uscita la ristampa (o allungo di tiratura come stanno facendo da un po').

Mi atuocito. Ho letto il primo Deluxe e l'ho trovato visivamente accattivante ma con una scrittura degna di un 13enne...
Ma non rivolto ad un ragazzino, proprio scritto come lo scriverebbe un adolescente.
Mi confermate che migliora un po' almeno nella storia? Perchè sarò anche un po' rompica**o io ma i soli disegni non valgono al momento l'acquisto ed il proseguio.

Ryo Narushima

Adolescente a me non sembra, anzi è un fumetto molto cupo e pesante come stile. Per le primissime storie al massimo salta le didascalie, sono invecchiate malissimo e non servono a nulla.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Novembre 2021, 11:57:50
Adolescente a me non sembra, anzi è un fumetto molto cupo e pesante come stile. Per le primissime storie al massimo salta le didascalie, sono invecchiate malissimo e non servono a nulla.

Boh è così banale che mi ha lasciato stuccato. Manco le storie del Batman della silver age che ho letto erano così didascaliche...

Dida: Ora sta per arfferrare il cattivone che lo ha ucciso
Disegno: Spawn afferra il cattivone per il collo
Testo: Ti ho afferrato cattivone che mi hai ucciso

E' più o meno questo il livello per adesso  :asd:

HCPunk

superxeno, tira avanti, dopo migliora e diventa molto ma molto cupo/maturo  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Alaster86

Io prenderò il prossimo numero (#160) che sarà l'ultimo volume prima dell'uscita delle mille testate alternative su Spawn e poi gli dirò addio, mi ha intrattenuto meravigliosamente dal suo primo numero  :wub: ma ormai mi dedico solo a volumi autoconclusivi e non riuscirei a star dietro a tutte quelle uscite.  :hug:

superxeno

Citazione di: HCPunk il 09 Novembre 2021, 13:13:10
superxeno, tira avanti, dopo migliora e diventa molto ma molto cupo/maturo  :sisi:

Mi fido vado avanti almeno uu altro deluxe ma che faticona i primi 12/13 volumi eh.
Lo dico con un pizzico di rammarico.

HCPunk

Citazione di: superxeno il 09 Novembre 2021, 15:12:16
Citazione di: HCPunk il 09 Novembre 2021, 13:13:10

Mi fido vado avanti almeno uu altro deluxe ma che faticona i primi 12/13 volumi eh.
Lo dico con un pizzico di rammarico.

Posso dirti con certezza che con il sopraggiungere dell'Armageddon (e da lì in poi) i testi cambiano.
Sostieni DC LEAGUERS