News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Grazie Megio, ho scritto via Facebook perché siti internet non ne vedo..  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Megio

Citazione di: HCPunk il 28 Settembre 2021, 21:39:42

Figurati! Se ti fanno problemi per la spedizione e/o ti chiedono uno sproposito per le spese di spedizione scrivimi pure in pvt. Passo davanti alla fumetteria praticamente tutti i giorni, non mi costa nulla prendertelo e spedirtelo io dall'Italia :)

Scusate l'OT
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

HCPunk

Citazione di: Megio il 28 Settembre 2021, 23:05:21
Citazione di: HCPunk il 28 Settembre 2021, 21:39:42

Figurati! Se ti fanno problemi per la spedizione e/o ti chiedono uno sproposito per le spese di spedizione scrivimi pure in pvt. Passo davanti alla fumetteria praticamente tutti i giorni, non mi costa nulla prendertelo e spedirtelo io dall'Italia :)

Scusate l'OT

Grazie!  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

stegashop

domanda su SPAWN 160 annunciato nel nuovo anteprima, si parla di nuovo rilancio, è un buon punto di partenza questo numero? o meglio aspettare il prossimo?

HCPunk

Citazione di: stegashop il 13 Ottobre 2021, 15:23:22
domanda su SPAWN 160 annunciato nel nuovo anteprima, si parla di nuovo rilancio, è un buon punto di partenza questo numero? o meglio aspettare il prossimo?

In realtà prende a piene mani dal passato (vari ritorni e via dicendo..) quindi non so quanto possa essere un buon starting point..  :(
Sostieni DC LEAGUERS

stegashop

Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2021, 16:02:40

In realtà prende a piene mani dal passato (vari ritorni e via dicendo..) quindi non so quanto possa essere un buon starting point..  :(
sto cercando un modo per cominciare a leggere spawn ma non so cosa fare. Quasi quasi inizio da quello e al massimo vado di riassuntoni.

HCPunk

Citazione di: stegashop il 13 Ottobre 2021, 16:12:12
Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2021, 16:02:40

sto cercando un modo per cominciare a leggere spawn ma non so cosa fare. Quasi quasi inizio da quello e al massimo vado di riassuntoni.

Se mastichi l'inglese trovi i tp Origins Collection a prezzi accessibili :mmm: altrimenti puoi fare la prova e partire da Spawn Universe e vedere se ti trovi o ti perdi.

Oppure, sempre se leggi in inglese, c'è la via del boomdotto per risparmiare.
Sostieni DC LEAGUERS

stegashop

ma sbaglio o è un inglese ostico? ho letto qualche pagina ma ho fatto fatica a seguire. Ero intenzionato a prendere il compendium inglese visto che ne sono usciti 2 e uscirà il 3 più avanti.

HCPunk

Citazione di: stegashop il 20 Ottobre 2021, 16:22:52
ma sbaglio o è un inglese ostico? ho letto qualche pagina ma ho fatto fatica a seguire. Ero intenzionato a prendere il compendium inglese visto che ne sono usciti 2 e uscirà il 3 più avanti.

All'inizio McFarlane scriveva mooolto (e con lo slang americano) , ma più si va avanti più le cose cambiano :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

stegashop

Citazione di: HCPunk il 20 Ottobre 2021, 16:43:13
Citazione di: stegashop il 20 Ottobre 2021, 16:22:52

All'inizio McFarlane scriveva mooolto (e con lo slang americano) , ma più si va avanti più le cose cambiano :sisi:
questa cosa mi conforta, allora quasi quasi mi butto sul primo compendium, credo sia il metodo più economico e veloce per il recupero

Chocozell

Io ho il primo. Lo devo ancora leggere tutto. Se ti serve qualche foto, dimmi pure.
(Il secondo non l'ho preordinato perché questo è stato un "Chissà se mi piace, vediamo". Forse però sarebbe il caso...)
Firma.png

stegashop

Citazione di: Chocozell il 20 Ottobre 2021, 17:51:43
Io ho il primo. Lo devo ancora leggere tutto. Se ti serve qualche foto, dimmi pure.
(Il secondo non l'ho preordinato perché questo è stato un "Chissà se mi piace, vediamo". Forse però sarebbe il caso...)
sulla qualità dei compendium non ho dubbi, ho anche visto il di youtube di near mint, la mia preoccupazione è che l'inglese sia complesso e fatichi con la comprensione.

HCPunk

Citazione di: stegashop il 22 Ottobre 2021, 17:10:17
Citazione di: Chocozell il 20 Ottobre 2021, 17:51:43
sulla qualità dei compendium non ho dubbi, ho anche visto il di youtube di near mint, la mia preoccupazione è che l'inglese sia complesso e fatichi con la comprensione.

steg secondo me potresti fare una prova leggendo qualcosa online, ma fidati che più avanzi con i numeri più migliora (anche la storia) :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Cosmonauta

Una domanda per chi compra i Deluxe, con quale cadenza escono? 3 all'anno?

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 31 Ottobre 2021, 18:55:32
Una domanda per chi compra i Deluxe, con quale cadenza escono? 3 all'anno?

Vai via non fan di Spawn :gatta:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.