News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Citazione di: Webster il 16 Maggio 2021, 12:47:20
Citazione di: Lex il 16 Maggio 2021, 09:09:12

È una serie da avere

...fino a un certo punto della numerazione.
Quello era sottointeso.
Ho anche specificato che la sua longevità ha mandato praticamente a puttane la qualità :asd:
Fino al n. 100 è da avere sicuramente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

superxeno

Ma domanda. Io sto aspettando per vedere se continua ad uscire. Da che numero in poi possiamo avere certezza (o quasi insomma) che farà almeno la prima stagione completa?
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: superxeno il 22 Maggio 2021, 13:18:31
Ma domanda. Io sto aspettando per vedere se continua ad uscire. Da che numero in poi possiamo avere certezza (o quasi insomma) che farà almeno la prima stagione completa?
Spawn non è diviso in stagioni.
Se intendi la run di Capullo fino al 100, basta guardare il sito panini, vedere che il secondo deluxe arriva al 25 e fai presto a fare i conti.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

ironmaidenn

Ciao, di Angela ai tempi venne pubblicato qualcosa in Italia? One shot, volumi unici, altro!?  :hmm:

Ryo Narushima

Citazione di: ironmaidenn il 30 Giugno 2021, 21:40:34
Ciao, di Angela ai tempi venne pubblicato qualcosa in Italia? One shot, volumi unici, altro!?  :hmm:

- SPAWN: LA MORTE DI ANGELA
- ANGELA DI NEIL GAIMAN

ironmaidenn

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Giugno 2021, 22:15:13
Citazione di: ironmaidenn il 30 Giugno 2021, 21:40:34

- SPAWN: LA MORTE DI ANGELA
- ANGELA DI NEIL GAIMAN

quello di Gaiman sarebbe questo ?

Ryo Narushima

Citazione di: ironmaidenn il 01 Luglio 2021, 14:01:27
quello di Gaiman sarebbe questo ?

Al tempo in italia questa miniserie la pubblico Star Comics su Spawn & Savage Dragon # 26-27-28. Poi Panini l'ha pubblicata per intero (credo) su Cult Comics #6 (che sarebbe il volume che hai postato).

Poi dovrebbe sicuramente esserci qualche suo volume all'interno dell'universo Marvel, ma non conosco i titoli e le testate in cui ha fatto la sua comparsa.

ironmaidenn

Kiryu

Secondo voi ci sono speranze che il primo deluxe venga ristampato? Purtroppo questa ristampa è arrivata in un periodo in cui stavo senza una lira e non ho potuto ordinarlo. Sia chiaro ho ancora il primo origins che è l'equivalente dei primi due deluxe. Quindi posso anche fregarmene e seguirla direttamente dal 3.

Lex

Perché è già esaurito?
Ne devono aver stampato poche copie

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Kiryu

Citazione di: Lex il 13 Agosto 2021, 14:50:54
Perché è già esaurito?
Ne devono aver stampato poche copie

Si è già esaurito.

jamirodavid

Citazione di: Kiryu il 13 Agosto 2021, 12:48:03
Secondo voi ci sono speranze che il primo deluxe venga ristampato? Purtroppo questa ristampa è arrivata in un periodo in cui stavo senza una lira e non ho potuto ordinarlo. Sia chiaro ho ancora il primo origins che è l'equivalente dei primi due deluxe. Quindi posso anche fregarmene e seguirla direttamente dal 3.
Nel nuovo anteprima hanno annunciato la ristampa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

SPAWN 159

Autori: Todd McFarlane, Carlo Barberi, Ken Lashley
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #312/315
PANINI COMICS

Spawn Pistolero... sotto i riflettori! In attesa di leggere la sua serie regolare, la versione western dell'oscura creatura di Todd McFarlane spadroneggia anche su queste pagine! Inoltre, un nuovo, sorprendente Spawn Medievale e l'arrivo del mostruoso Monolith! Disegni dell'artista brasiliano di Amazing Spider-Man e Deadpool!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Webster

Ho letto che i nuovi spinoff hanno battuto record di vendite e prevendite.
Sono un po' curioso per questo King Spawn, ma non credo che tornerò a seguire alcunchè: l'idea di un universo spawn comporterebbe prendere più serie in parallelo...e non ne ho nessuna voglia.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Un Fumettaro

Citazione di: Webster il 16 Agosto 2021, 12:28:36
Ho letto che i nuovi spinoff hanno battuto record di vendite e prevendite.
Sai com'è, nuovi numeri 1 con duecento variant...  :lol: