News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Webster

Citazione di: Serendil il 16 Febbraio 2021, 23:08:54
Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2021, 03:26:06
Ma magari arrivassero a 100, non avete detto che questo sarebbe il punto ideale per smettere?

che poi... perché? Io ho seguito spawn qualche anno fa (e sicuramente eravamo oltre i 100) ma non ricordo le storie così scadenti.
La domanda è: le ricordi? Perchè io oltre un certo punto no, e questo la dice lunga  :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Serendil

Citazione di: Webster il 16 Febbraio 2021, 23:09:53
Citazione di: Serendil il 16 Febbraio 2021, 23:08:54
Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2021, 03:26:06
Ma magari arrivassero a 100, non avete detto che questo sarebbe il punto ideale per smettere?

che poi... perché? Io ho seguito spawn qualche anno fa (e sicuramente eravamo oltre i 100) ma non ricordo le storie così scadenti.
La domanda è: le ricordi? Perchè io oltre un certo punto no, e questo la dice lunga  :lol:

giusta osservazione  :clap:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Ben-Point

A quanto pare, McFarlane ha annunciato di voler espandere ulteriormente la serie con nuove testate che daranno il via al così chiamato 'Spawn Universe'.

"The hell am I even doin'?"

nickorso90

Niente male gli autori coinvolti  :ahsisi:

Webster

A me l'idea non convince perchè rischia di diventare un prodotto molto simile per concetto a Marvel e DC.
Oh, poi se tirano fuori archi narrativi migliori di quello principale torno a comprare i fumetti di Todd.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo

Cioè, io voglio che sta serie finisca, e l'autore addirittura la espande?  :lolle:

Alaster86

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Febbraio 2021, 08:53:11
Cioè, io voglio che sta serie finisca, e l'autore addirittura la espande?  :lolle:

A chi lo dici  :lolle: non so più dove mettere i cartoni con i suoi spillati  :stralol:

ironmaidenn

bella iniziativa, secondo me arriva con 15-20 anni di ritardo...avrebbero dovuto fare sin dall'inizio un universo narrativo espanso in casa image con i personaggi collegati a mo' di marvele e dc

Ben-Point

Vediamo che esce fuori... I nomi ci sono, tutto sta nel modo in cui verrà gestito.

"The hell am I even doin'?"

Webster

Citazione di: ironmaidenn il 21 Febbraio 2021, 14:39:24
bella iniziativa, secondo me arriva con 15-20 anni di ritardo...avrebbero dovuto fare sin dall'inizio un universo narrativo espanso in casa image con i personaggi collegati a mo' di marvele e dc
Ma no, perchè? La forza di Spawn era proprio quella di essere un fumetto fuori dai canoni.
Va bene la miniserie dedicata a uno Spawn del passato o di altre realtà, rende possibile scrivere storie che non sarebbero possibili visti i binari su cui Al Simmons si è sempre mosso, ma a me l'idea del supergruppo degli Spawn manco fossero i Vendicatori fa abbastanza schifo, lo standardizza in un modo tremendo.

ironmaidenn

io più che il supergruppo avrei preferito in realtà una sorta di universo narrativo Image uniforme con tanti personaggi a parte spawn. poi magari una sorta di supergruppo ci poteva pure stare in tutto ciò, ma , ecco, io questo avrei preferito in effetti. non necessariamente tutte testate legate a lui, ma anche altri personaggi

Serendil

Citazione di: Webster il 20 Febbraio 2021, 23:51:44
A me l'idea non convince perchè rischia di diventare un prodotto molto simile per concetto a Marvel e DC.
Oh, poi se tirano fuori archi narrativi migliori di quello principale torno a comprare i fumetti di Todd.

quoto sulla preoccupazione
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

HCPunk

Bisogna mungere mungere :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

TomJohn8

Chissà se creerà un punto di ingresso con questa espansione d'universo

Lex

Citazione di: HCPunk il 22 Febbraio 2021, 10:29:56

Bisogna mungere mungere :asd:

Se avesse chiuso la serie col botto sarebbero entrambi entrati nella leggenda, spawn come personaggio e Todd come autore/creatore. E invece ha finito pr scimmiottare le major rovinando un personaggio dal potenziale enorme. Maledetto ingordo  :tsk: :tsk:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe