News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BraveheartKratos

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Gennaio 2021, 12:47:15
Chiamandosi ''origins'' si ponevano l'obiettivo di ristampare solo la prima parte. Questa ristampa non si sa, secondo me useranno la classica filosofia ''finchè vende''. In patria mi pare che siano andati oltre il #100 con questa edizione.

oh ciao ryo sei pure qua :D (sono sirius/daniele) si vabè, quindi per avere uno spawn cartonato ci attacchiamo insomma... odio avere le cose a metà però.. la origins è una roba pazzesca..

TomJohn8

Io comprai il primo Origins e poi non sono più riuscito a trovare i successivi, mi interesserebbe recuperarli ma se nuovamente si fermano al 100 mi roderebbe un poco

Azrael

Spawn Deluxe Vol.1

Autori: Todd McFarlane, Frank Miller, Neil Gaiman, Alan Moore, AA.VV.
17x26, C., 328 pp., col.|27€
Contiene: Spawn #1/11
PANINI COMICS

Spawn è stato per quasi vent'anni il titolo più rappresentativo del fumetto americano. La tragica storia di Al Simmons, morto e rinato come Hellspawn, ha contribuito più di ogni altra a rivisitare il genere supereroico e a farlo riscoprire a una nuova generazione di lettori. Inizia qui la nuova edizione delle prime storie della progenie di Todd McFarlane, l'alba della Dark Age dei comics!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Secondo voi la ristampano tutta?

nickorso90

Chissà, magari se vende abbastanza, potrebbe essere la volta buona  :ahsisi:
Comunque sembra che costi 3€ di più e abbia due capitoli "omaggio"  :mmm:

Azrael

Citazione di: nickorso90 il 27 Gennaio 2021, 01:43:28
Chissà, magari se vende abbastanza, potrebbe essere la volta buona  :ahsisi:
Comunque sembra che costi 3€ di più e abbia due capitoli "omaggio"  :mmm:

Se la fanno tutta ci penso, magari in digitale visto che devo risparmiare soldi e spazio.

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2021, 01:28:39

Poco probabile, è ferma pure in patria mi pare, infatti sto ancora indeciso sull'acquisto. Dobbiamo essere fortunati se arriva almeno al capitolo #100.

Serendil

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Gennaio 2021, 09:14:29
Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2021, 01:28:39

Poco probabile, è ferma pure in patria mi pare, infatti sto ancora indeciso sull'acquisto. Dobbiamo essere fortunati se arriva almeno al capitolo #100.

ma seriamente? Quindi per seguire la storia l'unica è passare agli spillati?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Webster

A me sembra che abbiate aspettative troppo alte per un fumetto che in italia seguono (per quella che è la mia sensazione) in pochi.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Serendil il 27 Gennaio 2021, 10:44:51
ma seriamente? Quindi per seguire la storia l'unica è passare agli spillati?

Se vuoi tutta la storia si. Questo fumetto ormai vende così poco che hanno perfino cambiato edizione e distribuzione, da spillato da edicola a brossurati solo per fumetteria.

Le storie moderne infatti le seguo dal numero 142, quindi dal nuovo starting point e dal nuovo formato italiano.

Su questa ristampa è un mio dubbio, magari continua dopo il 100, così come potrebbe fallire prima, dipende dalle vendite e dalle uscite americane.

Per me l'unica soluzione per ristampare oltre 300 numeri è una bella edizione in omnibus quando finirà la serie.

Lex

Io spero ristampino oltre il 100, anche se bisogna dire che andare oltre quel numero non sarebbe comunque necessario a mio avviso.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 27 Gennaio 2021, 12:11:28
Io spero ristampino oltre il 100, anche se bisogna dire che andare oltre quel numero non sarebbe comunque necessario a mio avviso.

Perché?

Webster

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2021, 12:15:17

Perché?
Perchè le storie migliori sono tutte o quasi lì. Dopo qualche ciclo decente, ma pochissimi picchi in mezzo a tanta mediocrità dimenticabile.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Azrael

Citazione di: Webster il 27 Gennaio 2021, 12:19:05

Perché?
Perchè le storie migliori sono tutte o quasi lì. Dopo qualche ciclo decente, ma pochissimi picchi in mezzo a tanta mediocrità dimenticabile.

Ok, quindi ci vado cauto.

Webster

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2021, 12:37:25
Citazione di: Webster il 27 Gennaio 2021, 12:19:05

Perché?

Ok, quindi ci vado cauto.
Cautissimo :sisi:
In retrospettiva certe saghe non erano nemmeno male comparate allo schifo degli ultimi anni ma...non mi pare un buon metro di giudizio.