News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miky2147

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Dicembre 2020, 08:34:31
Io li ho piazzati a 400 :asd:

Mah a questo punto (se perfetti immacolati) potrebbe anche starci. I lotti che ho notato in giro a prezzi seppur minori avevano sempre 1/2 volumi con la rilegatura completamente sfasciata, quindi...

Serendil

Citazione di: Lex il 19 Dicembre 2020, 17:57:01
Citazione di: Miky2147 il 19 Dicembre 2020, 17:34:28
Citazione di: Hugostrange70 il 19 Dicembre 2020, 15:43:02
Penso proprio di no, visto che stanno per iniziare una nuova serie di cartonati

Sì, so della nuova, ma la precedente edizione deluxe era ben altra roba...
E infatti non la ristampano.
È già tanto che (forse) fanno la nuova edizione, figuriamoci ristampare i deluxe.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

scusate se mi intrometto, magari non ho capito una fava, ma se parlate di Spawn Deluxe ho pre-ordinato oggi il volume 1 nella fumetteria che frequento. Mi è stato detto essere la ristampa delle origini... ho capito male?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Numero95

Citazione di: Serendil il 28 Dicembre 2020, 22:50:45
Citazione di: Lex il 19 Dicembre 2020, 17:57:01
Citazione di: Miky2147 il 19 Dicembre 2020, 17:34:28
Citazione di: Hugostrange70 il 19 Dicembre 2020, 15:43:02
Penso proprio di no, visto che stanno per iniziare una nuova serie di cartonati

Contiene i primi 12 numeri della serie con ovviamente le prigini del personaggio e poteri

Sì, so della nuova, ma la precedente edizione deluxe era ben altra roba...
E infatti non la ristampano.
È già tanto che (forse) fanno la nuova edizione, figuriamoci ristampare i deluxe.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

scusate se mi intrometto, magari non ho capito una fava, ma se parlate di Spawn Deluxe ho pre-ordinato oggi il volume 1 nella fumetteria che frequento. Mi è stato detto essere la ristampa delle origini... ho capito male?

Miky2147

Citazione di: Serendil

Tu hai preordinato il primo numero della nuova ristampa, che contiene i primi 11 numeri della serie originale. Noi parlavamo della vecchia ed esaurita edizione deluxe, di più grande formato rispetto alla proposta odierna, composta da 4 volumi in cofanetti e contenente i primi 100 numeri (25 numeri per volume) della stessa serie originale.

Serendil

Ahhhhhh ecco, grazie per la precisazione!
E dite che non vale l'acquisto?  :(

Numero95

Citazione di: Serendil il 29 Dicembre 2020, 10:50:10
certo che li vale!

Miky2147

Citazione di: Serendil il 29 Dicembre 2020, 10:50:10

Beh, se puoi e se la trovi, sinceramente la precedente è ben più prestigiosa. Ma dipende da te, se non vuoi svenarti quella che hai preordinato è certamente più abbordabile

Serendil

mah, guarda, al momento l'unica cosa che mi preme è leggere la storia. A meno che per "formato più grande rispetto a questa" non intendi che dovrò leggere un bignami direi che non mi cambia la vita. Anzi, io in realtà ero partito col prendere il brossurato, ma il ragazzo mi ha consigliato di ripartire dalle origini approfittando della ristampa.
Comunque grazie mille per le info ^^

Ryo Narushima

Le 4 bibbie vecchie non le consiglio, tra le robe più scomode che avevo in libreria, molto più pesanti e grossi pure di un omnibus classico. La nuova deluxe è molto più abbordabile e comoda.

Io mi butterò di nuovo, male che va mi fermo al #100, ma spero sempre che sia integrale.

Miky2147

La vita certamente non te la cambia, fai bene ad approfittare della nuova ristampa. Sono solo io che mi sono impuntato a volere la precedente deluxe  :D

Numero95

questi deluxe sono grandi quanto un omnibus

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 29 Dicembre 2020, 13:09:42
questi deluxe sono grandi quanto un omnibus

Si perchè i deluxe hanno la stessa altezza degli omnibus panini, almeno quelli RW, non so gli altri.

Piuttosto, uscirà mai questo primo volume? Non lo trovo nemmeno più sul sito.

Miky2147

Citazione di: Ryo Narushima

Piuttosto, uscirà mai questo primo volume? Non lo trovo nemmeno più sul sito.

In effetti, prima il link era questo https://www.panini.it/spawn-deluxe-vol-1-momsp005isbn-it08.html ma ora non è più raggiungibile. Chissà cosa staranno combinando.

Fuller

La chiamano edizione deluxe ed è in formato standard? Bah :lol: