News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Quelli non li hanno fatto nemmeno negli states

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Alaster86

Citazione di: Lex il 19 Giugno 2020, 18:31:23
Che poi deluxe un paio di palle :asd:
Saranno normali hc
Io, ad ogni buon conto, mi faró anche questa nuiva edizione nonostante abbia i volumoni neri

Io salto invece, tra gli spillati e gli omnibus non voglio occupare spazio inutilmente con dei cartonati, si aspetta la continuazione degli omnibus dopo il 100.

Nel frattempo ho prenotato la Variant del 155.

Lex

La continuazione degli omnibus io me la sono già scordata.

Credo che la nuova edizione sia sulla falsariga di questa

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Kiryu

Andando a leggere la cosa mi fa un po girare le palle il non aver ristampato un edizione che era molto valida. Spaventosamente enorme e poco maneggiabile. E ora chi come me ha preso il primo e non è riuscito a recuperare gli altri adesso si ritrova con un mattone inutile perché difficilmente troverò a chi venderlo in favore di questa nuova edizione dato che nessuno vorrà il primo numero di una edizione ormai impossibile da completare. Ma pazienza. Per lo meno finalmente si potrà leggere tutto Spawn. Anche se il mattone del primo Deluxe mi resterà sullo stomaco.  :tsk:

Ryo Narushima

Citazione di: Kiryu il 19 Giugno 2020, 23:05:15
Per lo meno finalmente si potrà leggere tutto Spawn

Tutto non è detto, può darsi pure che si fermino anche qui al #100

Lex

Si infatti. Al massimo, se riprendono glo hc americani, si arriverà al numero 122 e ci attacchiamo al tram

Alaster86

Citazione di: Lex il 19 Giugno 2020, 22:23:10
La continuazione degli omnibus io me la sono già scordata.

Credo che la nuova edizione sia sulla falsariga di questa

Mamma mia che costina de m***a  :sick: sembrano libri per bambini con quel logo Image multicolore  :tsk:

Lumatt

Sicuramente non andranno oltre il 100. O al massimo si arriverà come gli States.
Sono indeciso se riprenderlo, ma tanto, appena vedo spawn in copertina non riesco a resistere.

Spero con tutto me stesso che lo spillato cominci ad uscire con una certa regolarità però

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Lex

Citazione di: Lumatt il 20 Giugno 2020, 20:00:06
Sicuramente non andranno oltre il 100. O al massimo si arriverà come gli States.
Sono indeciso se riprenderlo, ma tanto, appena vedo spawn in copertina non riesco a resistere.

Spero con tutto me stesso che lo spillato cominci ad uscire con una certa regolarità però

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Io lo riprendo pur avendo i volumoni. Cosi quando voglio rileggere queste storie lo faccio in un formato più agevole.
E poi adoro troppo il personaggio

Kiryu

Lo prenderò anche io. Il personaggio mi ha molto appassionato e lo stop fermato con i deluxe mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Ben-Point

Buonasera, sono un neofita del personaggio e volevo chiedere se eventualmente fosse consigliato l'acquisto dell'omnibus di Hellspawn. Grazie in anticipo a chi mi saprà illuminare. ^_^

"The hell am I even doin'?"

Un Fumettaro

A me piace parecchio. Ho l'omnibus in inglese ma sto pensando di prendere quello in italiano. Se ti interessa in lingua fammi un fischio.

Ben-Point

Okay ti ringrazio, nel caso ti faccio sapere. Era per valutare se il volume fosse adatto a qualcuno che sa poco o nulla sull'universo di eventi e personaggi legati a Spawn.

mcfly

Citazione di: Ben-Point il 21 Giugno 2020, 01:09:35
Buonasera, sono un neofita del personaggio e volevo chiedere se eventualmente fosse consigliato l'acquisto dell'omnibus di Hellspawn. Grazie in anticipo a chi mi saprà illuminare. ^_^

Dipende da quanto conosci il personaggio. Sicuramente va letto dopo il numero 100 americano. Sono storie più mature e sperimentali rispetto a quelle della serie regolare, ma comunque molto belle, a mio parere.
Il mio VINTED 👈🏻

Ben-Point

Capisco, perciò mi converrebbe (com'è giusto) leggere le prime storie del personaggio. Ho sentito che i precedenti Omnibus si siano esauriti (o meglio, il primo), e dai commenti precedenti sembra che possa arrivare una nuova edizione, giusto?