News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mcfly

Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2014, 19:05:30
Citazione di: mcfly il 27 Ottobre 2014, 17:03:15
Citazione di: EMC2 il 26 Ottobre 2014, 11:10:03
Sono finalmente arrivato al numero 100 americano,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi rivolgo a chi è più avanti nella lettura: questi punti verranno spiegati?
;)
E, anzi,
costituirà il punto di partenza per David Hine per raccontare la migliore tra tutte le saghe scritte su Spawn, l'Armageddon Saga, che è narrata dal numero 150.

Ecco, così sono costretto ad un nuovo megarecupero :cry:
Mai una gioia per il mio portafogli :lolle:
Guarda, se a me chiedessero cosa leggere di Spawn, consiglierei i primi numeri fino al 100; di saltare tutti i numeri successivi scritti da Brian Holguin, di una noia tremenda a parte qualche numero (quello sul nazismo è tra i miei preferiti in assoluto); e riprendere a leggere dal 150, assolutamente. David Hine riesce a mettere ordine e dare finalmente un senso alla storia
risolvendo anche parecchi punti che sembravano arrivati ad un vicolo cieco. La fine dell'Armageddon Saga costituisce anche un buon ending point, ma te ne renderai conto da te ;)
Peccato che McFarlane abbia disconosciuto la gestione di Hine, ritenendola lontana dal modo in cui lui concepiva Spawn. Ma si sa, McFarlane avrà tanti pregi, ma di sceneggiatura non ne ha mai capito una ceppa :)
Il mio VINTED 👈🏻

EMC2

Io sono giusto al 100, posso poi riprendere pari pari da Hine a questo punto (tra l'altro sono anche un numero ragionevole di spillati) :sisi: ?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

mcfly

Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2014, 19:54:27
Io sono giusto al 100, posso poi riprendere pari pari da Hine a questo punto (tra l'altro sono anche un numero ragionevole di spillati) :sisi: ?
Sì, fidati. Ti serve giusto sapere chi sono due personaggi
ma puoi trovare informazioni su di loro su Wikipedia. Per il resto Hine introduce nuovi personaggi, dando come per scontato che il lettore li conosca già.

Il mio VINTED 👈🏻

Un Fumettaro

Annuncio odierno al Lucca Comics:

Citazione di: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=87408Quando si accosta la parola "capolavoro" alla parola "fumetto" è difficile non pensare ad Alan Moore. Noi non solo ci pensiamo, ma a maggio riporteremo in fumetteria SPAWN: FAIDA DI SANGUE, la miniserie disegnata da Tony Daniel che nel 1995 riportò il bardo di Northampton sulle pagine dell'antieroe creato da Todd McFarlane.

Lex

Ma cos è? Negli omnibus non c è?

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Un Fumettaro

Non credo, perché non fa parte della regular, ma è essenziale.
E' presente su Spawn (Nuova Serie) #1-2 della Panini/CultComics (ovvero i primi due numeri della serie attualmente in corso)

Starman

Scusate se è una domanda già fatta...
Ma qual'è il modo più semplice per recuperare questa serie?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Starman

Murnau

Citazione di: Starman il 09 Novembre 2014, 15:25:06
Ma il 1º ita è reperibile?
Esaurito. Ma da che mondo è mondo, gli appassionati di fumetti non si sono mai fatti spaventare da cose simili. Un mio amico una volta ha "chiuso" una serie comprando il numero mancante in Danimarca, dove casualmente si trovava in vacanza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

EMC2

Io andrei di omnibus senza se e senza ma, perché altrimenti bisogna ingegnarsi a trovare spillati di case diversi e collane diverse, e se non trovi un lotto completo è dura.

Inviato da Nexus 10 con Tapatalk

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Edwin

Anche io volevo recuperare spawn ma mi potreste una foto di questo omnibus? E quanti ne sono usciti?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lex

Citazione di: Edwin il 09 Novembre 2014, 18:08:40
Anche io volevo recuperare spawn ma mi potreste una foto di questo omnibus? E quanti ne sono usciti?

Il quarto sarebbe dovuto uscire in questi giorni.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Edwin

Avete le immagini degl omnibus che non li trovo