News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_ZsasZ

Citazione di: Lumatt il 25 Giugno 2020, 20:29:51
Citazione di: Mr_ZsasZ il 25 Giugno 2020, 18:10:24
Dopo un secolo ho deciso di riprendere questa serie ma mi ritrovo col numero 146 impossibile da trovare.
È quello famoso della tavola sbagliata.
Mi sembra incredibile che dopo più di 3 anni non sia stato ristampato, avete notizie in merito?
Qualcuno che me lo vende? [emoji23]
Siamo tutti sulla stessa barca. Non è mai stato ristampato, e non si trova c'è poco da fare [emoji28] all epoca sul numero successivo veniva mostrata la tavola corretta a fine albo

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Tutto ciò non ha alcun senso, i manga li ristampano decine di volte... Probabilmente Spawn ormai vende pochissimo, ma almeno in questo caso che hai sbagliato la pubblicazione dovresti essere incentivato a ristampare!
Considerato poi che è esaurito, è veramente bizzarra la situazione.

Lumatt

Beh sicuramente le vendite di spawn non sono paragonabili a quelle dei manga... ma anche i numeri sono diversi, sono pur sempre 154 numeri fondamentalmente [emoji28]nell'editoria capitano spesso situazione simili. Spawn, da noi, ha venduto moltissimo negli anni 90 poi sicuramente è tornato ad essere una lettura di nicchia.

Il numero 300 è stato il fumetto più venduto del 2019 se non vado errato in america, da noi ho i miei dubbi che possa accadere una cosa simile con un ipotetico spawn 200 [emoji28]

Lumatt

Aggiungo, il vero problema ora in italia, secondo me, è la modalità con la quale esce. 1/2 numeri all'anno. Troppo poco così su, è vero che un albo contiene più numeri, ma si perde il fascino dello spillato

Ryo Narushima

O 4 capitoli, in fumetteria, o niente. Ormai Spawn è mezzo morto in Italia, sta uscendo qualcosa giusto per sfruttare l'uscita del film, ma già l'aver eliminato lo spillato è stato il primo segnale grave. Per gli albi calcolate che stiamo vicini alle uscite USA, quindi è normale che si sia persa la costanza delle uscite.

mcfly

Citazione di: Heimdall il 25 Giugno 2020, 20:16:56
Domandina facile facile a tutti i conoscitori in ascolto....
Come qualcuno avrà visto oggi ho preso un lotto di Spawn composto da :
- Spawn Image 1/5
- Spawn e Savage dragon 1/32
- Spawn Panini 1/118
- Speciale Spawn e Batman
Posso ritenermi soddisfatto ?
Mi fermo qui ? O dovrei recuperare altro ?
A parte quello con Batman quali sono gli speciali da recuperare necessariamente per la continuity ? E di conseguenza quali tralasciare senza remore ?
Grazie a chi avrà il buon cuore di aiutarmi...
A mio parere dovresti recuperare anche il volume su Angela scritto da Neil Gaiman.
Il mio VINTED 👈🏻

Un Fumettaro

è già in "Spawn & Savage Dragon" 26-27-28.

Consiglio di aggiungere questo se lo trovi a pochi euro. Non ricordo se fosse necessario alla continuity (non credo) ma è godibile.

Lumatt

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Giugno 2020, 22:27:15
O 4 capitoli, in fumetteria, o niente. Ormai Spawn è mezzo morto in Italia, sta uscendo qualcosa giusto per sfruttare l'uscita del film, ma già l'aver eliminato lo spillato è stato il primo segnale grave. Per gli albi calcolate che stiamo vicini alle uscite USA, quindi è normale che si sia persa la costanza delle uscite.
Si anche questo è vero anche se adesso c'è un distacco di più di 8 numeri... quasi un anno... cmq per carità, basta che si legge e che continua ad uscire e ci si adatta [emoji28]

Lumatt

ps vedo che sei ottimista per il film  :D da quando va avanti questa storia ?

Kiryu

Citazione di: Lumatt il 26 Giugno 2020, 09:20:12

ps vedo che sei ottimista per il film  :D da quando va avanti questa storia ?

Stavolta però rispetto ad altre pare che c'era un progetto già avviato ma che al momento non ha trovato una produzione. Infatti era vero che Jamie Foxx si era proposto come interprete per il ruolo e se il progetto dovesse andare in porto sarà lui Spawn. Ed era stato anche scelto l'attore per Twitch.

Webster

Non nutro nessuna speranza per un film che è "in lavorazione" da 5 anni.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Lumatt

Che qualcosa si stia muovendo (non so se è tutta polvere o c'è qualcos' altro) sembra evidente... La comparsa su mortal kombat, diversi rumor da testate diverse, e, soprattutto il film del joker ha contribuito a dargli qualche spinta in più secondo me.

Non ho capito una cosa però del 155, esce in versione regular e variant ? O ho inteso male ?

Mr_ZsasZ

Sì, esce sia in versione normale che con cover effettuata.
Costerà di più in entrambi i casi sia per la nuova politica dei prezzi, sia perché più lungo di una trentina di pagine (contenendo sempre 4 numeri ma tra questi il 300).

Lumatt

Ordinato in fumetteria tutto quanto !

Heimdall

Grazie a tutti dei consigli !

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lumatt

Facci sapere poi come procede la lettura e se è di tuo gradimento [emoji6]