News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Last Resort

Aperto da robocoppola, 22 Settembre 2012, 14:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Anche io continuo a seguirla con piacere e l'ultimo episodio mi è piaciuto molto..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheSecondCitySaint

Citazione di: Dean Winchester il 13 Novembre 2012, 14:49:52
Anche io continuo a seguirla con piacere e l'ultimo episodio mi è piaciuto molto..

Vero.. :asd:

Comunque il Seal mi sta davvero simpatico... :sisi:
E la francese una bottarella la merita secondo me... :asd:

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Si, il Navy Seal è diventato simpatico anche a me, ottimo elemento (ovvio, è un Seal :shifty:), molto bravo l'attore.

TheSecondCitySaint

Anche Chaplin non e male come personaggio me lo aspettavo peggio ma e davvero cazzuto mentre XO mi sta sui maroni dopo l'ottima impressione iniziale la storiella personale che si porta dietro mi sa di già vista.

Ah e il tizio di colore mi ha deluso.

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Sì il gran capo dell'isola si è dimostrato un coglioncello, me l'aspettavo molto più spietato, ma è anche vero che si è trovato davanti a potenze di gran lunghe superiori alla sua, che è davvero molto più modesta..

La storiella sentimentale dell'XO sa molto di già visto, ma l'attore mi piace molto, assai convincente nella parte, e Chaplin è probabilmente il meglio di questa serie.

Nightmist

ufficiale: la serie è stata cancellata, mi spiace per chi la seguiva.

Dean Winchester

Ho letto ora, ma tanto si sapeva...Va beh pazienza, vorrà dire che l'episodio di questa settimana non lo vedo neanche.

Sef-

Avrà un finale, almeno?
Io avevo visto il pilot e poi, su consiglio di Robo, ho deciso di aspettare appunto per non trovarmi fregato. Peccato però, poteva essere una gran figata...

Green Hankey

peccato, avevo grandi aspettative........ se avrà un finale abbastanza chiuso potrei recuperarla per la magra estiva, altrimenti  :tiè:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ozymandias

Citazione di: Nightmist il 17 Novembre 2012, 01:56:55
ufficiale: la serie è stata cancellata, mi spiace per chi la seguiva.
:cry:

The Joker

No :cry:
Mi dispiace per il creatore, in lui riponevo una certa fiducia... Non sono neanche riuscito a vederne una puntata che la cancellano :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jonathan Crane

Citazione di: Scarecrow il 13 Novembre 2012, 14:32:40
Qualcosa mi dice che farà la fine di Terra Nova, ovvero buona idea non sfruttata fino in fondo alla quale non danno una seconda stagione, però si segue con piacere.

Sono stato un buon profeta :asd:

Vabbè, basta che concludino la prima stagione. Io continuerò a seguirla perché ormai sono in ballo, peccato perché poteva potenzialmente dare tanto, però si vedeva che non sarebbe durata molto.

Di solito queste serie sono girate fino all'ultimo o potrebbero cambiare in extremis il finale?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

robocoppola

Citazione di: Scarecrow il 17 Novembre 2012, 12:27:42
Citazione di: Scarecrow il 13 Novembre 2012, 14:32:40
Qualcosa mi dice che farà la fine di Terra Nova, ovvero buona idea non sfruttata fino in fondo alla quale non danno una seconda stagione, però si segue con piacere.

Sono stato un buon profeta :asd:

Vabbè, basta che concludino la prima stagione. Io continuerò a seguirla perché ormai sono in ballo, peccato perché poteva potenzialmente dare tanto, però si vedeva che non sarebbe durata molto.

Di solito queste serie sono girate fino all'ultimo o potrebbero cambiare in extremis il finale?

Con tutto questo preavviso (normalmente ci sono 6-7 episodi di differenza tra quello che stanno scrivendo e quello che sta andando in onda) forse fanno in tempo a scrivere al volo qualcosa. Se gli danno un paio di episodi aggiuntivi sicuramente potrebbero farlo
Robo

robocoppola

Buone notizie per i (pochi) fan di questa serie: 666 Park Avenue e Last Resort, in quanto avvertiti in tempo della cancellazione, avranno un finale

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/17107/last-resort-e-666-park-avenue-avranno-un-vero-fina/

Jonathan Crane

Bene, almeno questo. Inoltre l'ultimo episodio è stato molto buono, con un Serrat che fa vedere finalmente di cosa è capace e la scoperta del "traditore".

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)