News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Last Resort

Aperto da robocoppola, 22 Settembre 2012, 14:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Ovviamente, infatti a me la serie è piaciuta, e la sto seguendo. Riguardo agli stereotipi hai ovviamente ragione, infatti mi è andato subito indigesto il solito Navy Seals che fa il figone super-uomo...La solita americanata, ma non ci faccio più caso, perché altrimenti così facendo, dovevo eliminarne tante di serie tv :asd:

Sef-

Appena visto!!  :w00t:

Che figata colossale! Shawn Ryan non mi ha deluso.

Bellissimi i personaggi, ottimo il ritmo con trame e sottotrame inquadrate bene sin da subito, e non a mo' di mille cazzate come in altre serie.
Bei personaggi (soprattutto il Comandante e il Secondo) e si prospettano giò un milione di possibili spunti narrativi.

Ottimo lavoro pure nel comparto sonoro e nella regia.

Promossa a pieni voti, non vedo l'ora di vedermi il secondo episodio!  :wub:

PS: spero non la seghino, senza traino e con quella concorrenza...  :tsk:

robocoppola

Ma sono davvero l'unico a cui non è piaciuta?
Robo

movieseeker84

Citazione di: robocoppola il 11 Ottobre 2012, 16:48:35
Ma sono davvero l'unico a cui non è piaciuta?
Robo

Beh, su quelle che sono le incongruenze di logica umana e razionale ti quoto, ovviamente, ma come detto nel mio post il merito del pilot lo do tutto alla regia di Campbell che mi ha inchiodato alla poltrona, con la sua bella dose di ritmo e adrenalina.. Poi è sottinteso che, per dirla con mio padre che ha visto il pilot a casa mia, "solo gli americani possono tirare fuori queste tamarrate ed esserne felici".. poi che possa migliorare in corsa questo è ciò che speriamo, sia per la storia che per lo sviluppo dei personaggi.. Per il momento lo trovo un buon episodio pilota, ma che possa funzionare solo i prossimi episodi ce lo diranno.. Del resto, anche roba come Flash Forward partì benissimo e si perse strada facendo.. Vedremo se è il destino di Last Resort..

TheSecondCitySaint

A me e piaciuto il Navy Seal mi sta pure simpatico... :lolle:

Ex CleverBoy

robocoppola

CitazioneIl terzo episodio inedito della serie Last Resort è sceso a 6,93 milioni di spettatori (1,6/4).

Mi sa che la scure non tarderà ad arrivare :asd:

Robo

Green Hankey

sempre più giù  :(

Post Uniti: 12 Ottobre 2012, 19:42:30

adesso la cestino, se a fine stagione arriva un miracolo oppure il season finale va bene come series finale la recupererò  -_-
I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 19:41:09
sempre più giù  :(

Post Uniti: 12 Ottobre 2012, 19:42:30

adesso la cestino, se a fine stagione arriva un miracolo oppure il season finale va bene come series finale la recupererò  -_-

Idem, sto facendo così con tutte le serie, ho visto i pilot ma poi inizierò le serie solo se andranno bene -_-

Robo

Green Hankey

io per ora neanche i pilot  :tiè:

Forse guarderò Arrow

Dean Winchester

Effettivamente non sono dati confortanti, mi sa che blocco la visione anche io, ci son già cascato due volte in passato <.<

robocoppola

Io ho visto i pilot giusto per curiosità, ma neanche con tanta attenzione. A fine anno, a seconda di come vanno, mi faccio la maratona oppure non le vedo per niente
Robo

Green Hankey

Citazione di: robocoppola il 12 Ottobre 2012, 20:12:19
Io ho visto i pilot giusto per curiosità, ma neanche con tanta attenzione. A fine anno, a seconda di come vanno, mi faccio la maratona oppure non le vedo per niente
Robo

tanto con tutto quello che abbiamo da vedere  :lolle:

robocoppola

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 20:18:49
Citazione di: robocoppola il 12 Ottobre 2012, 20:12:19
Robo

tanto con tutto quello che abbiamo da vedere  :lolle:

Infatti :lol:
E comunque quest'anno col fatto che d'estate non ho potuto seguire niente tra gli show via cavo estivi ho imparato ad apprezzare profondamente il vedere una stagione in poco meno di una settimana (o due nel caso di stagioni da 20-24 episodi)
Robo

Sawyer88

Qualcuno ha visto la terza?

Green Hankey

mi sa che questa serie, a meno che non abbia un season finale che funga bene da finale, non la vedrò  :(