News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Absolute Moebius - Topic Ufficiale

Aperto da Cliff_Steele, 15 Settembre 2012, 00:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TaoTeo

Non avendo nulla di Moebius sono molto propenso a seguire questa collana.
Solo non ho capito una cosa... ABSOLUTE MOEBIUS SPECIAL: ARZAK uscirà a novembre a 16€ circa... poi a dicembre uscirà ABSOLUTE MOEBIUS VOL. 1: LA CITTADELLA CIECA e via via tutti gli altri con cadenza mensile?
Li posso ordinare in una qualunque fumetteria?
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Dude

Citazione di: TaoTeo il 21 Settembre 2012, 11:01:24
Non avendo nulla di Moebius sono molto propenso a seguire questa collana.
Solo non ho capito una cosa... ABSOLUTE MOEBIUS SPECIAL: ARZAK uscirà a novembre a 16€ circa... poi a dicembre uscirà ABSOLUTE MOEBIUS VOL. 1: LA CITTADELLA CIECA e via via tutti gli altri con cadenza mensile?
Li posso ordinare in una qualunque fumetteria?

Sì e no  :P

Sì alla prima domanda, il primo volume esce a novembre. Poi la collana inizia mensilmente a gennaio però, non a dicembre.

Sì, puoi ordinarli in qualsiasi fumetteria, essendo panini poi, è ancora più facile.

TaoTeo

Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Tannhäuser

Qualcuno sa più o meno quando sarà possibile prenotarli in fumetteria?

Tannhäuser

Ora si possono prenotare anche in fumetteria.

Dude

Anteprima riporta:

Panini Comics è orgogliosa di presentarvi dieci volumi per conoscere l'arte del più grande disegnatore di mondi! Dai voli stupefacenti di Arzach alle città futuristiche di The Long Tomorrow, passando per la sci-fi onirica del Garage Ermetico, i capolavori che hanno fatto la storia dell'immortale Moebius.



ARZAK – L'ISPETTORE

Torna Arzach, l'eroe dell'omonimo capolavoro di Moebius, in nuove avventure inedite. L'ultima grande opera del maestro prima di lasciarci è un viaggio nel fantastico che segue tutti i canoni della sua poetica: paesaggi surreali, intrighi interplanetari, bizzarre creature e disegni straordinari. Un'edizione deluxe che è il compendio ideale della collana Absolute Moebius.

Dicembre • 24,5x35,5, B., 80 pp., col. • Euro 15,90
Contiene: Arzak: L'Apprenteur




ABSOLUTE MOEBIUS 1: LA CITTADELLA CIECA

Una raccolta di indimenticabili storie brevi. Da La Cittadella Cieca (raro approccio dell'autore al genere) alla denuncia sociale di Incubo Bianco, passando per suggestioni lovecraftiane.

Gennaio • 21,3x29, B., 56 pp., col. • Euro 14,90




ABSOLUTE MOEBIUS 2: THE LONG TOMORROW

Il capolavoro di science-fiction scritto da Dan O'Bannon è il piatto principale di questa raccolta di racconti fantascientifici. Pagine che hanno ispirato film come Il Quinto Elemento e Blade Runner.

Febbraio • 21,3x29, B., 56 pp., col. • Euro 14,90.

LA RACCOLTA COMPLETA "ABSOLUTE MOEBIUS" ANCHE IN DUE SPECIALI COFANETTI, IN USCITA A MAGGIO E A DICEMBRE, CONTENENTI 5 VOLUMI CIASCUNO, ALL'ECCEZIONALE PREZZO DI € 79,00 L'UNO!


Sbaglio o erano stati annunciati cartonati? Per me è meglio così di modo che con lo sconto classico da fumetteria si spende ancora meno.

Non sono ferrato sulle misure degli originali ma quello che esce a dicembre sarà più grande di quelli che usciranno poi.

The Joker

Mi sembrava strano che la Panini facesse una serie di cartonati... Avrei preferito di gran lunga, così il prezzo incomincia ad essere alto...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 17 Ottobre 2012, 00:11:11
Mi sembrava strano che la Panini facesse una serie di cartonati... Avrei preferito di gran lunga, così il prezzo incomincia ad essere alto...
Io avevo dato per scontato che fossero cartonati... va beh, ne vale comunque la pena, non fate i tirchi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Sì vabbè poi hanno tirato fuori il barbatrucco dei cofanetti a prezzo ridotto, tutto sommato ci sta...
Ma Moebius me lo stavo già pregustando in hc che di solito la Panini li fa bene...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dude

Occhio che i cofanetti non sono poi tutto questo prezzo ridotto eh. Quei 79 euro spalmati per 5 volumi sono 15,90 circa a volume e alcuni costano o costeranno 14,90. Se.poi metteranno pure volumi con prezzi maggiori allora è un altro discorso ma per ora io vedo che si risparmia prendendoli singolarmente. Alla fine ti regalano due cofanetti se li prendi 5 e 5.

emmeemmeesse

Cosa sono questi cofanetti di cui parlate?  :hmm:

Inoltre, perché Arzak è uno speciale e non fa parte dell'omnibus? Perdonate, ma, per quanto riguarda Moebius, sono ignorante e vorrei approfittare di quest'edizione Panini per colmare le mie lacune.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


The Joker

Citazione di: Dude il 17 Ottobre 2012, 01:33:07
Occhio che i cofanetti non sono poi tutto questo prezzo ridotto eh. Quei 79 euro spalmati per 5 volumi sono 15,90 circa a volume e alcuni costano o costeranno 14,90. Se.poi metteranno pure volumi con prezzi maggiori allora è un altro discorso ma per ora io vedo che si risparmia prendendoli singolarmente. Alla fine ti regalano due cofanetti se li prendi 5 e 5.

Beh, oddio, risparmiare è una parola grossa :asd:
79 per 5 volumi fanno 15.80 cad, se solo due su tre costano 15.90 ci risparmi giusto 2.50 e i cofanetti di solito li fanno a 8-10...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Cliff_Steele

Citazione di: emmeemmeesse il 17 Ottobre 2012, 11:27:25
Cosa sono questi cofanetti di cui parlate?  :hmm:

Inoltre, perché Arzak è uno speciale e non fa parte dell'omnibus? Perdonate, ma, per quanto riguarda Moebius, sono ignorante e vorrei approfittare di quest'edizione Panini per colmare le mie lacune.

non è un omnibus sono 10 volumi. più lo pseciale cartonato arzack.
l'hanno messo come apripista versione cartonata perchè è un inedito in italia e quindi è un buon faro per segnalare la serie.

il resto dei volumi contengono materiale già pubblicato in altre sedi tranne l'uomo del ciguri e cronache metalliche.
peccato per la brossuratura, ma meglio per le mie tasche. comprerò solo questi 2 oltre al cartonato.

cmq per chi non ha nulla di moebius è un'ottima collana.

The Joker

Cioè il primo è cartonato (e andrà nel cofanetto?) e gli altri sono brossurati?
Ahhh, se credono di essere furbi loro :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/