News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DCLeaguers ITA

Started by Pedigree, 13 September 2012, 15:24:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Pedigree

DCLeaguers ITA: nasce la nuovissima lega di DC Universe Online!
Si ricercano tutte le figure e soprattutto utenti che abbiano voglia di giocare!  :hug:
Al momento ho creato una lega solo per gli eroi ma non preoccupatevi, ho ancora una ventina e più di giorni di abbonamento e sicuramente non scadranno prima di farne una dedicata anche ai criminali.  :up:
Tra poco (ovvero il tempo di rimediare qualche bella immagine) pubblicherò anche la pagina Facebook ufficiale dove, su consenso degli Admin vorrei linkare questo post come ufficiale e indicare Dc Leaguers come forum di riferimento per tutte le curiosità dell'universo DC.  :batman:
Detto questo, potremmo usare questo topic per lasciare i nostri ID PSN e il nome del nostro personaggio.
Comincio io:

ID_PSN: Steto_Kaiba - Nome PG: Crociato Oscuro

Buon proseguimento a tutti quanti, ci vediamo online!  :up:
Il futuro è adesso!

Barry Allen

Partecipate numerosi!
E che DC LEAGUERS sia la lega più forte di DCU online :rulezza:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Martian Manhunter

Ragazzi vi invito calorosamente ad unirvi alla lega! Facciamo onore a questo meraviglioso sito anche nel mondo videoludico :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Damian Wayne

daii entrate tutti nella lega!!! :dok:

Pedigree

Il futuro è adesso!

Damian Wayne

adesso metto subito mi piace icsdi  :lolle:

Martian Manhunter

Si potrebbe anche creare un link sulla pagina facebook del sito DC Leaguers che rimandi alla pagina della Lega omonima :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Green Lantern

al momento quanti membri conta la lega?  :)

Post Uniti: 07 October 2012, 18:26:25

Ah, consiglio spassionato per chiunque faccia parte della lega: l'uso del microfono con auricolare non è obbligatorio ma fortemente consigliato, in quanto aiuta moltissimo a legare e comunicare durante le missioni.