News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Superman

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 10:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Ottobre 2010, 14:13:44
Letto il primo volume!!!

Domanda ma luthor come si era preso il planet ?
Comunque lois vivere per lei con questo segreto ....
Mi è piaciuto molto la storia con mongul sopratutto la tavola finale quando superman torna a casa e va dalla sua lois  :wub:
La Fine : questa storia nel complesso è stata bella... ora ho finalmente visto che fine avesse fatto la figlia Lena  :ahsisi:
Il Superman elettricooooooo  :w00t: :w00t: anche se per poco  :tsk:

Voto 7
se non sbaglio, quando Perry aveva il cancro Luthor si era fatto avanti a salvare il giornale, a patto che non fossero rivelati i suoi passati misfatti; non son sicuro :unsure:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Finito anche il 2°Vol

Devo dire che mi sta piacendo tantissimo...
Vedere superman in queste condizioni è qualcosa di fantastico...
Aspetto a leggere il 3° per vedere come finisce!!! e sopratutto per scoprire chi è l'impostore!!

Voto 7.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finito anche il 3° Volume

Che dire... questo superman mi piace  :ahsisi:
Lex presidente non si commenta...
Ora vedo se riesco a procurarmi il 4° e 5 ° Volume a buon prezzo  :P

Voto 7.5

Azrael

UNIVERSO DC

SUPERMAN N.6 [DI 6]

di Jeph Loeb, Joe Casey, Joe Kelly, Ed McGuinness, Mike Wieringo, Pasqual Ferry
(Contiene Adventures of Superman 600, Superman 178-183, Action Comics 810)
ISBN 978-84-674-8219-5
15x23, B, 240 pp, col.
€ 15,95

Quando un misterioso genio criminale appare a Metropolis, Superman è costretto ad esplorare il vero significato della sua relazione con l'arci-nemico di sempre: Lex Luthor. Inoltre l'apparizione del protettore di Harlem, Mohammad X, e una impressionante carrellata di azione e avventure con i migliori autori dell'Uomo d'Acciao.

Occhi nella Notte

Era ora cazz  :D

Domanda per gli esperti: ma in orginale, l'intera gestione è stata ristampata? Nel caso m'accatto i tp originali...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Me l'hai già chiesto via PM e ti ho risposto di no.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Novembre 2010, 20:06:33
Me l'hai già chiesto via PM e ti ho risposto di no.  :lolle:

Scusa... memoria corta  :cry:

Post Uniti: 18 Novembre 2010, 20:07:36

PS: allora (per una mezza volta) viva la planeta  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

rplant

ma come sono le storie contenute in quest'ultimo TP Planeta? Mi mancano perchè con la Play Press mi ero fermato al TP 11

rplant

ma sbaglio o fra il quinto e sesto TP di questa collana Planeta mancano gli episodi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

mah, non mi sembra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

rplant

Citazione di: Clod il 22 Novembre 2010, 17:41:57
mah, non mi sembra

Hai ragione, grazie  :up:

Buddy Baker

Lettura consigliata solo a grandi fan o va bene anche per chi ha letto solo qualche storia qua e là?(Per il Domani, All Star, SO e EO, Moore?)
Perchè ho trovato un'offerta, ma non so se vale la pena spendere 60 euro per tutti i volumi

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Non siamo certo ai livelli delle storie che hai citato.

Per fare un paragone: i vari All Star/Per il domani etc etc sono come Year One e DKR per Batman, mentre queste storie sono come quelle scritte e disegnate da Tony Daniel sull'Uomo Pipistrello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Giugno 2011, 19:15:30
Non siamo certo ai livelli delle storie che hai citato.

Per fare un paragone: i vari All Star/Per il domani etc etc sono come Year One e DKR per Batman, mentre queste storie sono come quelle scritte e disegnate da Tony Daniel sull'Uomo Pipistrello.

Beh, detto così cìè una discreta differenza!
Ma tu spenderesti 60 euro in una botta per i 6 volumi?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Hal Jordan