News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Amazing Spider-Man - di Dan Slott (Pre-Superior)

Started by Azrael, 10 September 2012, 13:20:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

Quote from: Il Comico on 22 July 2013, 20:19:52
finita zona di pericolo, saga abbastanza deludente dal mio punto di vista, per fortuna il trascinarsi fino a desiderio di morte è finito :sisi:

l'ho letta anch'io e sono del tuo stesso parere! a parte
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

devil010

chi si prenderà il cofanetto del 600 con tutte le variant?

Azrael

Mi piacerebbe,  ma mi sa di no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Matt Murdock

Quote from: devil010 on 07 August 2013, 10:03:49
chi si prenderà il cofanetto del 600 con tutte le variant?

io ce l'ho già in prenotazione :ahsisi:

Azrael

Letto anche:

E Se l'uomo ragno avesse salvato Scarlet (What It...?)

Sinceramente? Potevano risparmiarsela  :lol:
Ritornati al mondo classico però
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bello anche il Ragno Rosso  :sisi:

ttins

Ma si sa la tiratura della versione Cofanetto a quanti numeri ammonterà?
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

Quote from: ttins on 22 August 2013, 12:52:40
Ma si sa la tiratura della versione Cofanetto a quanti numeri ammonterà?

Non credo.

Matt Murdock

non penso sia una cosa ultra limitata però! secondo me ne butteranno fuori parecchi :sisi:

ttins

Lo penso anche io. Infatti per questo mi convince poco... la prenderei solo per scopo collezionistico, ma se dovesse essere una cosa diffusa non varrebbe la pena :nono:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Matt Murdock

ah bè anch'io non lo prendo per un possibile valore futuro, ma perché mi sembrava bello celebrare questo traguardo con qualcosa di diverso :)