News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Amazing Spider-Man - di Dan Slott (Pre-Superior)

Started by Azrael, 10 September 2012, 13:20:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Quote from: Clod on 16 September 2012, 19:53:45
secondo me; Johns è meglio che stia dove sta ora, sinceramente preferisco il suo approccio agli eroi DC (dove sta svolgendo un ottimo lavoro), su Spidey non lo vedrei benissimo
Idem, anzi secondo me in Marvel c'è solo un fumetto che potrebbe scrivere e sono gli F4.

Clod

sì esatto, ma già c'è Hickman come equivalente è perfetto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

The Dreaming

Gli autori che per me potrebbero dare una grossa svolta all'Uomo Ragno:

- Aaron: su Wolverine e Spider-Man ne ha dato una solida interpretazione  :up:

- Kelly: "La tetra caccia" è stata una storia perfetta  :up:

- Spencer: su "Secret Avengers" ha scritto delle storie in cui dimostra di saper dosare avventura e passione  :up:

- Yost: è in embrione, ma troverebbe il modo per ritagliarsi uno spazio suo su Spider-Man  :up:

Bruno Doper

Piccola premessa: rispetto le opinioni e i gusti di tutti, ma questo personaggio non rispecchia la mia concezione di spider-man. Di conseguenza mi trovo in linea con il partito degli scontenti.
Detto questo, da come la vedo, gli autori non costituiscono la soluzione ai mali del ragno. Il problema nasce dai vertici: abbiamo da anni una politica editoriale ben precisa che accontenta un certo pubblico e ne scontenta un altro. Inutile girarci attorno: noi scontenti siamo la minoranza sconfitta. Negli States piace un personaggio leggero, simpatico, nerd, spiritoso e che propone puro intrattenimento spensierato. Fino a quando le vendite statunitensi andranno bene non abbiamo speranza.  :tsk:
Per adesso stringo i denti e continuo a comprare per non interrompere la collezione e nella speranza che il vento cambi. Quando non ne potrò più, mollerò il personaggio. Nel frattempo, mi sono messo al sicuro riscoprendo la DC, una casa editrice che prima seguivo solo a sprazzi. Se questa formula si dovesse diffondere (Dio non voglia),  presso altre icone Marvel che seguo, ho già individuato le uscite di emergenza.  :ahsisi:
I miei 2 cent.

The Dreaming

Quote from: Bruno Doper on 17 September 2012, 23:23:40
Nel frattempo, mi sono messo al sicuro riscoprendo la DC, una casa editrice che prima seguivo solo a sprazzi. Se questa formula si dovesse diffondere (Dio non voglia),  presso altre icone Marvel che seguo, ho già individuato le uscite di emergenza.  :ahsisi:
I miei 2 cent.

Stesso pensiero qui  :quoto:

Prendo Batman e i Giovani Titani, e sto facendo un pensierino su Lanterna Verde.

Troppo caos in Marvel e molti progetti o non mi interessano o non incontrano più i miei gusti di una volta.

Penso di abbandonare Hulk e i Difensori: carino, ma lontano anni luce dal Hulk pieno di spunti di cronaca e attualità di David che ricordo con piacere.

Bruno Doper

Quote from: The Dreaming on 18 September 2012, 00:54:17
Quote from: Bruno Doper on 17 September 2012, 23:23:40
Nel frattempo, mi sono messo al sicuro riscoprendo la DC, una casa editrice che prima seguivo solo a sprazzi. Se questa formula si dovesse diffondere (Dio non voglia),  presso altre icone Marvel che seguo, ho già individuato le uscite di emergenza.  :ahsisi:
I miei 2 cent.

Stesso pensiero qui  :quoto:

Prendo Batman e i Giovani Titani, e sto facendo un pensierino su Lanterna Verde.

Troppo caos in Marvel e molti progetti o non mi interessano o non incontrano più i miei gusti di una volta.

Penso di abbandonare Hulk e i Difensori: carino, ma lontano anni luce dal Hulk pieno di spunti di cronaca e attualità di David che ricordo con piacere.

Quando nomini l'Hulk di Peter David cospargi il sale su una ferita aperta.  :cry:
Però voglio anche spezzare una lancia a favore della Marvel. Nel mio post ho solo esternato un timore (spero infonadato), e cioè che quel modo di raccontare per me indigesto si diffonda su molte altre testate. Per adesso non è così: in casa Marvel ci sono tante cose interessanti.  

Ashel

Appena letto l'ultimo numero! Bello il sodalizio tra Storm e Spidey. Mi piace e mi intriga la piega che questa storia potrebbe prendere  :ahsisi:
Inoltre sto recuperando i numeri di Spider Island che mi ero persa......

Azrael

Finalmente ho trovato il coraggio di leggere l'ultimo numero della mini "Spider-Man & the Secret Wars #4"  :lolle:

Come i numeri precedenti non dice nulla di particolare, però ho trovato divertente il sogno di Peter :lol:
Sarebbe troppo semplice  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Scusate la domanda niubba, ma.... ecco, insomma, in che modo Spidey sarà investito da Avx? Si sa già qualcosa a riguardo?

Clod

che io sappia, le sue serie non dovrebbero essere coinvolte dall'evnto, anche se lui probabilmente parteciperà in qualità di Vendicatore

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Quote from: Clod on 25 September 2012, 09:36:29
che io sappia, le sue serie non dovrebbero essere coinvolte dall'evnto, anche se lui probabilmente parteciperà in qualità di Vendicatore
Appunto, oppure ce ne liberiamo in un numero come per FI  :sisi:

Ashel

Deadpool

Quote from: Ashel on 25 September 2012, 13:59:18
Ah.. un po' mi dispiace però.
Beh ma AvX non è che riguardi più di tanto i singoli personaggi (come FI e la paura), questo è più un evento gestibile in gruppo senza eccessivi Tie-in sui singoli.  ^_^

Ashel

Capisco. Difatti ho visto che uscirà in ottobre un volumetto, Avx 0. Scusate, ma non riesco ancora bene a capire come funzionano questi macroeventi marvelliani @_@