News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Amazing Spider-Man - di Dan Slott (Pre-Superior)

Started by Azrael, 10 September 2012, 13:20:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: Libox on 10 June 2013, 11:59:27

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

cosa dice?
non ho letto la storia 

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 10 June 2013, 13:35:48
Quote from: Libox on 10 June 2013, 11:59:27

cosa dice?
non ho letto la storia 

Penso si riferisca a:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto l'ultimo numero (595)

Amazing Spider-Man #695

Immagino che da qua in poi iniziano i drammi.
Già Julia nella doppia tavola ci fa vedere

E come mai questo Hobgoblin

Domande, domande e domande!!!

Web of Spider-Man (Vol. 2) #11-12 (prima storia)

Storia ambientata un pò addietro e le protagoniste sono la Gatta Nera e MJ  :lol:
Bella frizzante la storia  :sisi:

Amazing Spider-Man #700 (terza storia)

Piccola storiella di 8 pagine con Spidey e la Gatta vicino allo stile Little  :lol:

Buon numero  :sisi:

Peter Parker

Concordo buon numero!! Neanche io ho capito

Camuncoli disegnatore ottimo per spidey!
ex hkogo

Matt Murdock

cavolo devo ancora leggere i due spillati su alpha :tsk: dai vostri commenti però non mi perdo un gran chè :asd:

devil010

letto pure io questo nuovo numero e devo dire che è decisamente migliore rispetto ai precedenti, sia come storia che come disegni (Camucoli per me è adatto a disegnare Spidey :sisi:), ma ora da questo numero penso che inizierà tutta la saga che ci porterà a Superior Spider-man o no?

Matt Murdock

letta la storia su alpha: che dire, secondo me va presa per quella che è, ovvero una sorta di omaggio alle origini di spidey e la creazione di un personaggio dalle enormi potenzialità che può tornar buono per il futuro! l'uomo ragno come personaggio disegnato da ramos è sempre stato così brutto o è peggiorato??
zia may la reggo sempre meno e una critica che mi sento di fare è che da quando

carina le storie sul ragno rosso, piacevole passatempo ma niente più!
adesso aspetterò di avere i 3 spillarti per leggere il prossimo stry arc d'un fiato :sisi:

Creation

Si effettivamente

Azrael

No, secondo me non è troppo, è sempre stato un genio solo che non aveva gli agganci giusti... Non a caso ogni volta che lui e Richards iniziano a parlare è la fine  :lol: ma questo già molto prima che iniziasse a lavorare alla Horizon.

Matt Murdock

Quote from: Azrael on 17 June 2013, 14:04:50
No, secondo me non è troppo, è sempre stato un genio solo che non aveva gli agganci giusti... Non a caso ogni volta che lui e Richards iniziano a parlare è la fine  :lol: ma questo già molto prima che iniziasse a lavorare alla Horizon.

si si d'accordo, però adesso ne inventa di tutti i colori! più che altro alla fine della fiera la maggior parte delle storie (targate slott) si risolvono con qualche trovata proveniente dalla horizon!
sarà che io in generale sono più per storie underground, però bo si stà un po' eccedendo con la tecnologia risolutiva :D

Harry Pym

hkogo-azrael, secondo me bisogna leggere attentamente la storia, lo dice anche lo stesso Robinson stiamo nel21secolo........................ :lolle:
QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Paperinik

letto il #695
per me hobgoblin scopre

comunque sia i disegni di camuncoli continuano a non convincermi del tutto, specie per come riproduce i visi dei personaggi

falco7

Quote from: hkogo on 13 June 2013, 19:06:18
Concordo buon numero!! Neanche io ho capito

Numero che mi è piaciuto molto, cosa che ultimamente non mi capitava spesso. La pagina in cui poi

Probabilmente ad apprezzare la storia hanno contribuito molto anche i disegni di Camuncoli, sicuramente meglio di Ramos che non posso vedere.

Green Lantern

infatti