News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Universe Online 2.0

Started by Azrael, 08 September 2012, 00:24:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

Owlman

Ok, lo sto installando, classiche domande; siete buoni o cattivi? in che server vi trovo?

Sawatari Go

Ovviamente buoni.
Il nome è Lightjestrix, bazzico sempre a metropois e ho praticamente il costume di Apollo di Autority, con l'aggiunta del mantello che è figissimo
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Gianni_90

io gioco per pc ho due personaggi uno si chiama esattamente thedarkknightreturn ( ho cercato di imitare il batman grosso dell ultimo animated) e poi il classico batman che ogni tanto modifico,e mi chiamo esattamente manbatrises. Mi dite voi come vi chiamate ? Per pc ovviamente sennò nn vi trovo :P Finalmente oggi sn riuscito a superare con entrambi personaggi,dopo vario tempo il livello contro il pinguino,finendo cosi tutte le missione principali,almeno finkè nn ne metteranno altre

Clod

io gioco su pc, ma con ruolo di criminale: il nome è Iciclod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

ha e penso che nn ci possiamo aggiungere,ma ho una domanda da farti,se ti avvicini dove sta la nostra entrata alla base,ti capita che i boss la fuori ti fanno volare via ?

Clod

Se sei di schieramento opposto sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

haaaa ecco spiegato perche mi buttavano via quei due boss vicino ai nemici :P

Post Uniti: 14 January 2013, 17:07:18

come si fà per aumentare il livello di combattimento,ad esempio ho tutti i marchi e soldi per comprarmi un pezzo del'armatura di batman,ma serve il livello di combattimento 42 io invece sto a 37,in che modo posso aumentarlo ?

Clod

Comprando pezzi nuovi o migliorandoli con gli exobit

Gianni_90

ha e come posso migliorare gli exobit ?,pensavo che potevo salire di livello a mano a mano che combattevo

Clod

Raccogli i pezzi nella mappa e in base al colore li assembli nella base per incrementare le statistiche

Gianni_90

ua sono ignorante nn ho capito....dovresti seguirmi passo passo :)

Gianni_90

Ho scopero,come pensavo,che per aumentare di livelo,basta fare le istanze in modo da giocare talmente bene,che ti fanno aumentare di livello.

TheSecondCitySaint

Ti sbagli e l'armatura che conta in DCUO, ogni oggetto ha un livello oggetto piu alto e questo per ogni pezzo aumenta il cr,completando tutta la t4 e gemmandola piu gli anelli gemmati arrivi a 88 di CR piu l'arma PVP arrivi a 89.

Ex CleverBoy

Gianni_90

ieri ho fatto un istanza,e mi era uscita una cosa tipo superato di livello,e infatti andando a vedere ero arrivato a 38,prima stava 37,e non ho cambiato nulla nell'armatura