News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: End of Days (USA) di B.M.Bendis, D.Mack

Aperto da Azrael, 07 Settembre 2012, 19:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Penso s'intendesse il fatto che comunque il piatto forte di Bendis siano i personaggi noir o urbani, senza far necessariamente paragoni con altri lavori; anche nei New Avengers per esempio spiccano personaggi di stampo urbano come Luke Cage o Jessica Jones
Pur amando le sue gestioni vendicative (New e Dark in primis), anch'io convengo che DareDevil sia forse il suo apice assoluto (almeno di quanto letto di suo, mi manca Alias)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Citazione di: Thor il 07 Giugno 2013, 16:10:32
Citazione di: Dr Emil Cooper il 06 Giugno 2013, 01:26:40
un finale coi controcazzi, nob x'è che dire. e conferma la mia idea su Bendis: il meglio lo dà quando scrive roba noir o comunque su personaggi singoli, a cui è particolarmente legato e con cui può scrivere senza paletti.

Eh, ma non è che perché gli ultimi dieci numeri dei Vendicatori erano un po' sottotono (tra l'altro, decisamente superiori alla media) dobbiamo sputare sugli anni precedenti!
Per me Bendis scrive DIVINAMENTE anche i gruppi, basti pensare i New Avengers che secondo me sono una delle serie migliori di sempre, sia per continuità che per stile che per livello sempre altissimo.

O mi tocca citare i Dark Avengers?  :D

Detto questo, qualsiasi cosa scriva Bendis per me è oro colato, ergo, non vedo l'ora di leggermi pure questa serie! :rulezza:

nono per carità, lungi da me sputare sui suoi new pre-Heroic Age e i suoi Dark, anzi tanto di cappello. due grandissime, signore serie.

Per l'ultima frase invece non ti quoto, basta vedere Age of Ultron :lolle:

Green Lantern

Citazione di: Clod il 07 Giugno 2013, 17:16:08
Penso s'intendesse il fatto che comunque il piatto forte di Bendis siano i personaggi noir o urbani, senza far necessariamente paragoni con altri lavori; anche nei New Avengers per esempio spiccano personaggi di stampo urbano come Luke Cage o Jessica Jones
Pur amando le sue gestioni vendicative (New e Dark in primis), anch'io convengo che DareDevil sia forse il suo apice assoluto (almeno di quanto letto di suo, mi manca Alias)

assieme ad Alias, appunto  ;)