News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Amore Folle di P.Dini, B.Timm

Aperto da Morfeo, 23 Settembre 2009, 23:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo



Testi: Paul Dini, Bruce Timm
Disegni: Bruce Timm
Edizione Originale: Batman Adventures: Mad Love 1
Edizione Italiana: Le Avventure di Batman N.19-20 Ed.Play Press; Batman: Amore Folle Ed.RW-Lion; DC BEST Vol.5 Ed.RW-Lion; Deluxe Ed.RW-Lion;

Un classico di Batman nella versione "cartoon" di Paul Dini e Bruce Timm, con la prima apparizione a fumetti di Harley Quinn, e alcune delle migliori storie realizzate insieme dal duo responsabile di BATMAN: THE ANIMATED SERIES, la serie animata che ha rivoluzionato il mondo del Cavaliere Oscuro.

---------------------------------------------------------

L'ho letta proprio oggi e l'ho trovata molto carina e divertente . Qualcun altro l'ha letta ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Cappellaio Matto

Un piccolo gioiellino  :lol:

King Mob

E' compresa nella Leggenda ? E se no, qualcuno sa dirmi se ci sono ristampe Planeta o devo prendermi roba vecchiotta ?  :unsure:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Harvey Dent

Ho visto la versione animata  :asd: Davvero uno spettacolo :batman: Dove la posso recuperare? C'è un albetto della Play che posso recuperare?

Cappellaio Matto

Si, l'albetto Play Press è proprio intitolato "Mad Love".
Può essere che la Planeta DeAgostini ne abbia annunciato la pubblicazione all'interno del prossimo volume "Harley Quinn"?
Non mi ricordo.

King Mob

Citazione di: Cappellaio Matto il 24 Settembre 2009, 03:39:39
Si, l'albetto Play Press è proprio intitolato "Mad Love".
Può essere che la Planeta DeAgostini ne abbia annunciato la pubblicazione all'interno del prossimo volume "Harley Quinn"?
Non mi ricordo.

Uscirà un volume su Harley Quinn ? Interessante.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Sì, ma la serie regolare non era granchè, è durata poco più di 20 numeri, se non erro. :D

Per il resto "Mad Love" è un albo delizioso, alle fiere il brossurato Play di sicuro lo trovate. Storia piacevolissima e divertente, in alcuni punti ci si piega veramente in due dalle risate.  :lol:

Budino!


Una mela al giorno...

King Mob

La mia ragazza lo adorerebbe, credo. Devo averlo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Non l'ho mai sentita, però se è di Pal Dini va letta  :sisi:

Morfeo

Tra l'altro penso sia uno dei pochi momenti in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ah tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Alla fine di questa lettura secondo me non si potrà fare a meno di amare Harley  :wub: .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

voglio recuperarlo, lo stò cercando da mesi. spero che la planeta lo ristampi se non trovo l'edizione play

Slask

mmm, in effetti devo recuperarlo anch'io...  mannaggia ero convinto che la Planeta l'avrebbe piazzato da qualche parte...

track2285

preso oggi e divorato!!! E' stupendooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercury_gio

Citazione di: Knight il 24 Settembre 2009, 11:31:08
Tra l'altro penso sia uno dei pochi momenti in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Doktor Sleepless

Anch'io lo sto cercando, ma nisba.  :(