News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D - di Joss Whedon

Aperto da Buddy Baker, 29 Agosto 2012, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Finale discreto: alcune cose mi hanno lasciato un po' così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oh, non è tanto che si parlava di
e infatti... Ma era meglio se non lo facessero, visto il risultato.

Molto interessanti le conseguenze

In conclusione, ho avuto l'impressione che questa stagione abbia sofferto dei medesimi problemi della precedente. Con la differenza che qui è stata la seconda parte la più debole, con scelte piuttosto discutibili (la scoperta su cosa vertesse il protocollo Theta non mi ha fatto storcere il naso... me l'ha fatto girare a 360).

Troppe puntate, questo è il problema: l'ideale, per me, sarebbero una decina o poco più, in modo da rischiare di non perdersi. Poi sì, vi sono quelle serie che rimangono concentrate, ma purtroppo non è questo il caso.

Speriamo in un miglioramento con la terza.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

JhonSavor

Onestamente penso che il numero di puntate perfetto a stagione, sia quello applicato da Netflix. 13 puntate, dai forse 15, in cui non si rischia la decompressione e si va dritti al sodo.
Ma non solo per AoS eh! Anche Arrow e Flash dovrebbero beccarsi questa ricalibrazione. Eccezione fanno serie come Agent Carter per cui 8 bastano e avanzano. Il formato miniserie insomma.

Clod

Citazione di: JhonSavor il 14 Maggio 2015, 12:04:23
Onestamente penso che il numero di puntate perfetto a stagione, sia quello applicato da Netflix. 13 puntate, dai forse 15, in cui non si rischia la decompressione e si va dritti al sodo.
Ma non solo per AoS eh! Anche Arrow e Flash dovrebbero beccarsi questa ricalibrazione. Eccezione fanno serie come Agent Carter per cui 8 bastano e avanzano. Il formato miniserie insomma.
esattamente (anche se, per dire, con Flash non ho avvertito questo effetto)

Daredevil ed Agent Carter rispettano gli ideali di serie che piace a me proprio per questo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

M.I.B.86

Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 13:49:59
Citazione di: JhonSavor il 14 Maggio 2015, 12:04:23
esattamente (anche se, per dire, con Flash non ho avvertito questo effetto)

Daredevil ed Agent Carter rispettano gli ideali di serie che piace a me proprio per questo

Per me dipende tutto dalla presenza o meno di episodi a trama verticale (che  in Flash sono i vari "meta-umani" della settimana  :zoom:) se invece si vuole fare solo un unica trama ininterrotta 8-13 episodi sono perfetti.
Sembra se ne siano accorti anche gli autori,infatti ormai quasi tutte le serie lunghe sono divise in due parti da 10\12 episodi ciascuna come  è successo anche in questa serie di SHIELD ;)

Jacopo

Io non so come stanno messi a diritti, ma quella scena finale mi ha fatto venire in mente una cosa.

Det. Bullock

Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 09:06:43

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lagertha Lothbrok

Mi è piaciuto molto questo season finale. Sicuramente è stata la puntata più bella della stagione.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 14 Maggio 2015, 14:57:55
Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 09:06:43

sì, in effetti ha senso, non ci avevo pensato
Sul momento mi aveva lasciato abbastanza freddo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Lagertha Lothbrok

Ragazzi, una domanda sul MCU:

JhonSavor

Citazione di: Lagertha Lothbrok il 14 Maggio 2015, 15:19:15

Man of Steel

Che occhio! Non saprei, però sarebbe figo! :lol:
Molto... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Man of Steel il 14 Maggio 2015, 16:40:12

Io mi chiedo che lo tengono a fare questo universo condiviso che non sfruttano queste cose :lolle:
A me piacerebbe da matti!

Man of Steel

Citazione di: Lagertha Lothbrok il 14 Maggio 2015, 16:42:18
Citazione di: Man of Steel il 14 Maggio 2015, 16:40:12

Io mi chiedo che lo tengono a fare questo universo condiviso che non sfruttano queste cose :lolle:
A me piacerebbe da matti!
Eh a quanto pare è collegato in "one way" solo AoS può marciare sui vari film ecc, mentre per il resto dell'MCU tutta sta serie tv manco esiste! :tsk:
Questo è MOLTO irritante! cioè Coulson è il nuovo director of Shield eh! mica roba da poco! Almeno uno come Stark dovrebbe essere a conoscenza di...bho S1/2 :lolle:
I film di Cpt. America gettano delle OTTIME basi per questa serie! Non oso immaginare cosa faranno con Civil War! :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lagertha Lothbrok

Anche perché avere due liste separate, della stessa cosa, nello stesso universo, nello stesso momento... Che cavolo :lolle:

Deadpool

Io ci sono rimasto proprio male sul season finale, bello eh, però uffa  :cry: :cry: :cry:

Si sa niente sulla stagione 3 ?