News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D - di Joss Whedon

Aperto da Buddy Baker, 29 Agosto 2012, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Mi hanno appena imboccato una cosa, non è che invece di essere cage, l'afro americano potrebbe essere Patriot ?  :ph34r: :look:

Thanos

Perchè Patriot può fare quelle cose? Chiedo...

Ma poi anche il look è simile ad un eventuale Cage dai...è troppo telefonato.

Deadpool

Citazione di: Etrigan il 13 Maggio 2013, 12:28:57
Perchè Patriot può fare quelle cose? Chiedo...

Ma poi anche il look è simile ad un eventuale Cage dai...è troppo telefonato.
Ha il siero del supersoldato, quindi credo che un volo del genere potrebbe anche farlo  :sisi:

Thanos

Mi puzza un po' io robe del genere anche Cap non ce lo vedo a farle. Per me sembra più una cosa che farebbe HUlk

Deadpool

Citazione di: Etrigan il 13 Maggio 2013, 12:33:19
Mi puzza un po' io robe del genere anche Cap non ce lo vedo a farle. Per me sembra più una cosa che farebbe HUlk
Ma anche io propendo ancora più per Luke cage che per altri, l'ho detto per mandar aventi un pò la discussione finchè non si scoprirà chi realmente è  :ahsisi:

Sef-

Ma no dai, Patriot no!  :lol:
Poi ok, non si farebbe chissà cosa gettandosi da un palazzo, ma di certo non ha quell'effetto da terremoto  :ahsisi:

Thanos

Esatto. Ma poi avrebbe la forza di sbattacchiare un tizio per aria di peso? credo di no, o sbaglio?

The Joker

Se ci mettessero dei supereroi come presenze fisse sarebbe una gran cosa (sceneggiatura permettendo) viste eventuali possibilità di spin-off..
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

È uscito pure il sito virale

http://www.wearetherisingtide.com/

nel quale si può "aiutare a sbloccare il trailer esteso" twittando #CoulsonLives 

Se proseguite trovate un blog chiamato The Rising Tide con descrizione
"WHO IS S.H.I.E.L.D.? WHAT ARE THEY HIDING? SUPER-POWERS ARE REAL. ALIENS EXIST. WHAT ELSE IS OUT THERE? WE WILL UNCOVER THE TRUTH. WE WILL NOT REMAIN SILENT ANY LONGER."

Quindi si parla di persone (fanatiche) che vogliono scoprire cosa sia lo S.H.I.E.L.D. in quanto organizzazione segreta e cercare di "portare a galla la verità" anche sugli alieni e sui supereroi.
È probabile che questa sarà una parte della trama della serie. 

Ci sono anche dei brevissimi video del tipo: "IRON MAN SEEN IN AERIAL CHASE" o "EVIDENCE OF REAL LIFE MONSTER".
Ve li metto tutti sotto Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:pazzia::pazzia::pazzia:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Figata i video!  :w00t:

Mi danno proprio quel senso da "video da youtube" sulla ricerca di alieni o misteri simili  :lol:

Gorthan

Deve essere per forza cage, a differenza di patriot, cage è virtualmente indistruttibile per via della sua pelle corazzata, patriot a una caduta del genere si sarebbe giocato le gambe, si ha il siero del super soldato nelle vene ma anziché precipitare, avrebbe compiuto delle "acrobazie" da un punto fermo all'altro.

Jor-El

Ma il Patriot di cui parlate è il ragazzo dei Giovani Vendicatori? Se sì, non credo che Eli (mi pare si chiami così) sia in grado di fare quello, neanche di cozzare sull'asfalto e frantumarlo. E' più una cosa alla Luke Cage.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Citazione di: Ciclope il 13 Maggio 2013, 16:21:42
Ma il Patriot di cui parlate è il ragazzo dei Giovani Vendicatori? Se sì, non credo che Eli (mi pare si chiami così) sia in grado di fare quello, neanche di cozzare sull'asfalto e frantumarlo. E' più una cosa alla Luke Cage.

Esatto  :ahsisi:

Si, le gambe non se le sarebbe rotte, Patriot, ma una cosa come quella è decisamente da Cage  -_-

Jor-El

Ah ok. No no, per me è Cage a questo punto.