News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D - di Joss Whedon

Aperto da Buddy Baker, 29 Agosto 2012, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

POTETE CAMBIARE IL NOME RIPORTATO NEL TITOLO DEL TOPIC IN JOSS WHEDON?
Grazie.
(dato che nessuno mi ha cagato quando l'ho scritto due mesi fa  :ahsisi:)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Ikki di Phoenix

io ancora non ho capito se c'è una data o cosa...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Tony Stark il 03 Maggio 2013, 22:22:06
io ancora non ho capito se c'è una data o cosa...

Qua: http://www.dcleaguers.it/forum/other-media/upfront-2013-le-nuove-serie-tv-che-verranno/
ci sono tutte le prossime serie, dovrebbe esserci anche questa  :up:
Chiedi comunque a Robo lui ne sa di più.

Citazione di: Thor il 03 Maggio 2013, 22:05:41
Citazione di: Azrael il 03 Maggio 2013, 22:04:47
Non ne sapevo nulla  :lolle:

Fatto :flash:

Grazie!!!  :wub: :wub: :wub:

Prego   ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: angelo della luce il 03 Maggio 2013, 19:03:43
Agents of S.H.I.E.L.D., Kevin Feige: «Vedremo nuovi supereroi. E un cameo da urlo… »

Ci sono novità sullo spin-off televisivo di The Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D. (non più S.H.I.E.L.D., il titolo è cambiato qualche tempo fa). La fonte è, come spesso è sempre Kevin Feige, che sul nuovo numero di Entertainment Weekly dedicato alla Fase Due Marvel ha rivelato nuovi dettagli sulla serie tv, esempio perfetto delle strategie di espansione del nuovo universo della Casa delle idee. Per prima cosa, il numero uno dei Marvel Studios ha parlato dei personaggi che popoleranno il serial:
«Se funziona nel modo in cui tutti noi speriamo, allora potrebbe essere un trampolino di lancio per nuovi supereroi. Magari saranno delle guest star. In più penso abbiano in serbo anche un “cameo della settimana”, che è davvero brillante».

E allora chi si ritaglierà quest’illustre comparsata? L’intreccio con i cinecomic sembra inevitabile, come conferma la resurrezione dell’agente Coulson (in quali modalità è ancora un mistero). Pare, dunque, che la scelta sia caduta su Robert Downey Jr., ormai il brand più rappresentativo dell’intero progetto Marvel. A domanda specifica, infatti, la star di Iron Man avrebbe risposto:
«E chi lo sa. Sono aperto ad ogni possibilità».

Il solito guascone.


bestmovie

Credo ci sia un errore di traduzione nell'articolo, che ribalta anche il senso dello stesso:

that works the way everyone expects it to work I think that would open up another avenue, another outlet for some of those characters," Feige acknowledes. "Maybe they guest star, I don't know. I think they're avoiding the cameo of the week on that show, which is very smart."

In sostanza come riporta badtaste: "Se la serie funzionerà come tutti sperano, credo che potrebbe aprirci la strada per alcuni di quei personaggi. Magari saranno delle guest star, non lo so. Penso che eviteremo la 'comparsata della settimana', e questo è intelligente."

Link originale: http://insidemovies.ew.com/2013/05/02/iron-man-3-marvel-phase-two/5/


Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool


Thanos


Sef-

La comparsata della settimana non avrebbe alcun senso farla, dato che - a carenza di comparse - il pubblico poi perderebbe interesse (del tipo "ah, questa settimana non compare nessuno dei personaggi dei film? beh allora non guardo!).
Sarebbe il modo più sciocco per lanciare una serie!

Al contrario, secondo me ci saranno dei cameo ma da 3/4 di stagione in poi (avevo letto che Ruffalo e Evans sarebbero stati disponibili, per dire...) ma giusto come cameo, eh, poi beh, dipende dagli attori stessi, però un Falcon o un War Machine, secondo me, prima o poi potrebbero comparire nella serie tv!  :ahsisi:


Per il micro promo SHIELD: cazzo, già non vedo l'ora!  :w00t:
Il nero incappucciato secondo me è Luke Cage!  :sisi:

Thanos

La marvel per sua natura avrebbe una marea di Supereroi non blasonati da far comparire al di fuori dei films, credo però che ci sia anche una questione di costi per gli effetti a limitare il tutto.

The Buddha

Citazione di: Thor il 12 Maggio 2013, 18:15:55
La comparsata della settimana non avrebbe alcun senso farla, dato che - a carenza di comparse - il pubblico poi perderebbe interesse (del tipo "ah, questa settimana non compare nessuno dei personaggi dei film? beh allora non guardo!).
Sarebbe il modo più sciocco per lanciare una serie!

Al contrario, secondo me ci saranno dei cameo ma da 3/4 di stagione in poi (avevo letto che Ruffalo e Evans sarebbero stati disponibili, per dire...) ma giusto come cameo, eh, poi beh, dipende dagli attori stessi, però un Falcon o un War Machine, secondo me, prima o poi potrebbero comparire nella serie tv!  :ahsisi:


Per il micro promo SHIELD: cazzo, già non vedo l'ora!  :w00t:
Il nero incappucciato secondo me è Luke Cage!  :sisi:

:quoto: Whedon ha detto più volte di volersi concentrare sul lato umano della storia del nuovo universo MARVEL, mostrando gli effetti sulla popolazione "normale" dopo gli eventi di The Avangers  :sisi:.

PROMO DA MOTHER OF GOD!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Green Hankey

io lo vorrei magari come recurring Don Cheadle, ma la vedo dura....

comunque domani tutti sul tubo per il trailer  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Citazione di: Etrigan il 12 Maggio 2013, 18:18:16
La marvel per sua natura avrebbe una marea di Supereroi non blasonati da far comparire al di fuori dei films, credo però che ci sia anche una questione di costi per gli effetti a limitare il tutto.

Certo, non credo che potremo vedere un Iron Man o Hulk. O al massimo per qualche istante!
Ma per me non sono importanti gli eroi "da cinema", perché poi, come dicevo, diverrebbe qualcosa tipo "chissà che eroe c'è settimana prossima...".

Però.
Secondo me potrebbero appunto farli comparire per cameo (5 minuti) tipo Evans e Ruffalo (non Hulk).
Un po' come nelle serie a continuity tipo Supernatural, che quando appare Crowley siamo tutti incollati allo schermo, o Fringe quando nella prima stagione appariva Mr. Jones o l'Osservatore, o Angel quando compariva Buffy e viceversa...


Il che si collega a questo:

Citazione di: Green Hankey il 12 Maggio 2013, 18:45:21
io lo vorrei magari come recurring Don Cheadle, ma la vedo dura....

Rhodey in Iron Man 3 mi è piaciuto DECISAMENTE più senza armatura che quando la indossava!
Lui di certo potrebbe comparire per anche un episodio intero all-action, per dire.
Ma tutti gli eroi "spalle" dei vari film, secondo me una comparsata in questa serie la faranno. Non tutti, alcuni, magari con criterio.
Mi vengono in mente Falcon e Rhodey su tutti.
Poi ci sono alcuni personaggi interpretati da attori che vivono ancora/già nel mondo delle serie tv, e mi vengono in mente Maria Hill (Cobie Smulders), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Lady Sif (Jamie Alexander) e Fandral (Zachary Levi).
Quindi non credo che siano attori troppo costosi per una serie, soprattutto per il ruolo in un episodio!  :ahsisi:

Poi, come villain in stile freak-of-the-week potrebbero "riciclare" qualcosa dai film, come il Capo (fanno un accenno alla fine di Hulk, quando a Sterns entra il liquido in testa e gliela fa gonfiare) o magari qualche Extremis scampato da IM3!


Dio, hanno infinite possibilità con questa serie!  :w00t:

Thanos

In realtà io mi riferivo a personaggi che normalmente non comparirebbero nei film, diciamo sconosciuti alla masse (Tipo Cage o iron fist ad esempio) però non so fino a che punto personaggi del genere inciderebbero sui costi.

capito cosa intendo?

Deadpool

Citazione di: Etrigan il 12 Maggio 2013, 19:09:55
In realtà io mi riferivo a personaggi che normalmente non comparirebbero nei film, diciamo sconosciuti alla masse (Tipo Cage o iron fist ad esempio) però non so fino a che punto personaggi del genere inciderebbero sui costi.

capito cosa intendo?
È un prodotto ABC se non erro, di soldi ne hanno decisamente di più di quelli che ha avuto Arrow (per fare uno stupidissimo esempio.  :lol:).

Per me i mezzi li hanno, se hanno pure le idee siamo a cavallo  :sisi: