News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D - di Joss Whedon

Aperto da Buddy Baker, 29 Agosto 2012, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Per me è il contrario: è uno dei pochi che mi piaccia veramente :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Azrael

Anche a me piaceva, recitava bene la parte :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

JhonSavor

Mi è venuta in mente così all'improvviso: adesso che Daisy sa il suo vero nome quanto ci fate che in occasione del prossimo cameo di Sif diventerà "Daisy daughter of John"?
:lolle:

Arkham Knight

Quanto mi piace Ming na wen (melinda) una milf asiatica è il top  :lolle:

JhonSavor

Citazione di: MoonKnight il 10 Agosto 2015, 00:39:29
Quanto mi piace Ming na wen (melinda) una milf asiatica è il top  :lolle:

come caspita è possibile che abbia 51 anni?

Arkham Knight

Anche atleticamente è molto brava per i 50 anni che ha, me ne sono innamorato dalla prima puntata

Azrael

Man of Steel

È una topa con qualsiasi taglio santo cielo! :look: :wub:
Also: LOL! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Ciao! Ho un po' paura di incorrere in Spoiler quindi non vado a sfogliarmi la discussione eheh.

Dopo un inizio deludente, da metà della prima stagione questa serie mi è piaciuta davvero molto, salvo ripiombare nel deprimente all'inizio della seconda serie (prime 3 puntate).
Ve lo chiedo così, migliorerà la seconda stagione come la prima o rimane nella mediocrità?

Clod

mah, per me la seconda stagione si contraddistingue da una buona prima parte e una seconda con spunti e alcune trovate interessanti, ma che è tirata troppo per le lunghe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Grazie mille, Clod!
Penso che chiuderò qui con questa serie. Sono già stati duri come macigni da digerire questi primi tre episodi, se poi dovrebbero rientrare nella "parte buona" della serie... No ahah!

Professor Zoom

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 25 Agosto 2015, 14:18:39
Grazie mille, Clod!
Penso che chiuderò qui con questa serie. Sono già stati duri come macigni da digerire questi primi tre episodi, se poi dovrebbero rientrare nella "parte buona" della serie... No ahah!
Veramente la parte buona dovrebbe arrivare quando ci si avvicina al mid season.
Io ho comunque preferito la seconda parte, che ha ottimi spunti, anche se risolti in modo un po' confusionario.

Azrael

La seconda l'ho gradita, direi che ha avuto pochissimi cali a mio parere, il che comunque ci può stare quando una stagione è formata da 22 episodi.