News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

char70

Aspettate... io le vedo tranquillamente...
Fatemi vedere...
:cry:

It's a magical place...

It's a magical place...

Jabberwocky

Usa questo per caricare le immagini, per sicurezza: http://imageshack.us/

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Kara-El

:o io non riesco a vedere le foto...forse è meglio così perchè altrimenti potrei diventare così verde d'invidia e così arrabbiata con trenitalia da diventare She-Hulk

Jor-El

Citazione di: Kara-El il 05 Novembre 2012, 18:41:19
:o io non riesco a vedere le foto...forse è meglio così perchè altrimenti potrei diventare così verde d'invidia e così arrabbiata con trenitalia da diventare She-Hulk

Ma perché, non sei riuscita ad andare a causa dei treni? O cosa?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Jor-El

Sì, belle.
Ma il Tesseract lo hai comprato o era un oggetto esposto che hai potuto fotografare?
Se lo hai acquistato ho delle domande:

1) Prezzo
2) Sai dove posso trovarlo?

Grazie infinite.

char70

Citazione di: Deadpool il 05 Novembre 2012, 18:45:24DAMMI il Tesseract  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:penti:

Eccolo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Pensa che si illumina a comando... :evilgrin:

It's a magical place...

It's a magical place...

Selina Kyle

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il cubo cosmico!  :o :o :o

Una mela al giorno...

Kara-El

Citazione di: Stephen Strange il 05 Novembre 2012, 18:42:37
Citazione di: Kara-El il 05 Novembre 2012, 18:41:19

Ma perché, non sei riuscita ad andare a causa dei treni? O cosa?
Ritardo mostruoso di 3 ore causa trenitalia e la sua disorganizzazione per questo evento con una folla di oltre cento persone in stazione che reclamava e un tizio con una cosplay da capotreno che faceva orecchie da mercante.

Viste le foto, mi inginocchio di fronte al possente char70 in possesso del magnifico Tesseract  :kneel:
Kneel before char70!

Selina Kyle

A parte che in italiano si chiama "tesseratto" e il nome non adattato in occasione del doppiaggio degli Avengers mi fa soffrire.  :ahsisi:

Scusate, vivo perseguitata da queste cose :dowson:

Una mela al giorno...

Foley 90

Citazione di: Lao Tsung il 05 Novembre 2012, 17:20:13
TORNATO!

Ho stretto la mano a Johns  :wub: Mi ha firmato sia JLA 1 che Lanterna Verde 1 e l'ha passata a Kirkham. Parla un italiano geniale  :lolle:

Anche il mio di LV l'ha passato a Kirkham... gentilissimo!

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045