News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Fuller

Miller scriverà un terzo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro quest'autunno...

UltramanMattia

Citazione di: Fuller il 24 Aprile 2015, 23:03:26
Miller scriverà un terzo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro quest'autunno...

Magnifico. Come se non avessimo avuto abbastanza delle sue ''whores'' e delle figure barbine che fa fare a Superman e al resto dell'universo DC. Almeno darà più materiale a Linkara.

Per me il motivo perchè Franky ha ancora dei fans è perchè i suoi fumetti hanno un tipo di attrazione particolare che ti impedisce di distogliere lo sguardo.(in particolare per 300 e IDCO)

Le parole come mi vengono in mente per descrivere questa attrazione sono ''primordiale'', ''selvaggio'', ''virile'', ''libero'' e ''incaz****''.

E' lo stesso tipo di attrazione che sentiamo in opere come Conan il Barbaro, Hokuto No Ken, Gurren Lagann, Warhammer, Megas XLR, Deadpool, Fanteria dello Spazio, Il Trono di Spade e praticamente qualsiasi cosa fatta da Garth Ennis.
Probabilmente questo ha una origine ancestrale, di quando la gente si inchinava ai guerrieri muscolosi.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Bruce Wayne

Se ne sta parlando nel Topic apposito nella sezione USA.

Bread v Pak

Citazione di: UltramanMattia il 24 Aprile 2015, 23:06:27

Magnifico. Come se non avessimo avuto abbastanza delle sue ''whores'' e delle figure barbine che fa fare a Superman e al resto dell'universo DC. Almeno darà più materiale a Linkara.

Per me il motivo perchè Franky ha ancora dei fans è perchè i suoi fumetti hanno un tipo di attrazione particolare che ti impedisce di distogliere lo sguardo.(in particolare per 300 e IDCO)

Le parole come mi vengono in mente per descrivere questa attrazione sono ''primordiale'', ''selvaggio'', ''virile'', ''libero'' e ''incaz****''.

E' lo stesso tipo di attrazione che sentiamo in opere come Conan il Barbaro, Hokuto No Ken, Gurren Lagann, Warhammer, Megas XLR, Deadpool, Fanteria dello Spazio, Il Trono di Spade e praticamente qualsiasi cosa fatta da Garth Ennis.
Probabilmente questo ha una origine ancestrale, di quando la gente si inchinava ai guerrieri muscolosi.

Interessante ma non è il mio caso
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

O di quando eravamo guerrieri muscolosi.

E in alcuni casi, siamo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

toky91

Strike Again non mi ha detto nulla ed erano ancora presenti Bruce e Clark, questo terzo capitolo dove Carrie vecchia addestra un nuovo eroe mi sembra solo un modo per allungare il brodo e nient'altro.
Senza Batman e compagnia non ha senso.

Revan

:quoto: in parte, perchè personalmente ritengo miller sia invecchiato male. Prendiamo per esempio superman: ne Il Ritorno del Cavaliere Oscuro non fa una figura barbina, anzi, così come bruce wayne ritrova la forza di lottare il kryptoniano subisce una catarsi che lo porta a realizzare gli errori compiuti. La strizzatina d'occhio a carrie secondo me vuol dire che approva quello che sta per succedere: loro, la vecchia guardia, hanno svaccato ma possono ancora fare una cosa: guidare la nuova generazione per cercare di migliorare il mondo, un cambiamento che partirà da dei ragazzi in una grotta. (Sto considerando quest'opera come a sè stante, ignorando prequel e sequel).

Signor Nessuno -> Revan

Nigma

FINALMENTE
FINALMENTE
FINALMENTE, dopo 3 anni di militanza batmaniana, ho comprato il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Non dovrò più vergognarmi sul forum!!  :lolle: :lolle:

Paulf0

Citazione di: E.Nigma il 30 Luglio 2015, 11:07:28
FINALMENTE
FINALMENTE
FINALMENTE, dopo 3 anni di militanza batmaniana, ho comprato il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Hai comprato TDKR? Bravoh!
:lolle:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jamirodavid

C'è ne hai messo di tempo [emoji38]

Rambo

FINALMENTE
FINALMENTE

:zoom: :zoom: :zoom:
quanto pressing ti ho fatto ?  :shifty:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Professor Zoom

FINALMENTE
FINALMENTE
La vera domanda è: "perché non sei andato subito a leggerlo?" :tsk:

MadMack

io non ho ancora preso nulla del pipistrello.... mi devo vergognare?????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Citazione di: MadMack il 30 Luglio 2015, 21:59:44
io non ho ancora preso nulla del pipistrello.... mi devo vergognare?????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì.