News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: Professor Zoom il 30 Luglio 2015, 22:02:40
Citazione di: MadMack il 30 Luglio 2015, 21:59:44
io non ho ancora preso nulla del pipistrello.... mi devo vergognare?????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì.
:asd:
Hai ragione :ahsisi:

MadMack

eheheh.. devo prima capirci qualcosa e poi inizio!!
credo che sia tra i personaggi imprescindibili, non posso non avere niente di lui!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Slask

Citazione di: MadMack il 30 Luglio 2015, 21:59:44
io non ho ancora preso nulla del pipistrello.... mi devo vergognare?????

:sisi:  :sisi:  :sisi:

Nigma

Non l'ho preso prima per via di continue spese imminenti  :look:
Ma ho tolto quest'onta dal mio curriculum  -_-

Citazione di: Rambo il 30 Luglio 2015, 20:10:05
:zoom: :zoom: :zoom:
quanto pressing ti ho fatto ?  :shifty:

Compare non ci crederai, ma quando l'ho preso t'ho pensato  :lolle:

Rambo

Citazione di: E.Nigma il 31 Luglio 2015, 10:09:18
Non l'ho preso prima per via di continue spese imminenti  :look:
Ma ho tolto quest'onta dal mio curriculum  -_-

Citazione di: Rambo il 30 Luglio 2015, 20:10:05
:zoom: :zoom: :zoom:
quanto pressing ti ho fatto ?  :shifty:

Compare non ci crederai, ma quando l'ho preso t'ho pensato  :lolle:

Ahahahaha  :hug:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nigma

E niente...
Ieri ho finito di leggerlo, e ho capito di aver fatto un errore..
UN ERRORE LUNGO TRE ANNI!!!  :lolle: :lolle: :lolle:

pecile

sono riuscito a recuperare la absolute scontata a 18€ nuova e ultimo pezzo e ho voluto prenderla. posso iniziare a leggerla oppure devo iniziare con anno uno?

Azrael

Citazione di: pecile il 08 Settembre 2015, 16:52:02
sono riuscito a recuperare la absolute scontata a 18€ nuova e ultimo pezzo e ho voluto prenderla. posso iniziare a leggerla oppure devo iniziare con anno uno?

Puoi leggere :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pecile

Citazione di: Azrael il 08 Settembre 2015, 16:58:47
Citazione di: pecile il 08 Settembre 2015, 16:52:02

Puoi leggere :sisi:

grazie azrael.

Clara Oswald

Che dire di questo fumetto? Capolavoro, è stato una delle prime cose che ho letto dell'uomo pipistrello e non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha insistito che lo leggessi.

Bruce è spettacolare qui, invecchiato e distrutto dalla perdita di Jason che riprende il mantello, in parte perchè si sente vuoto senza e che sente la morte sempre vicina ma che ritrova la voglia di vivere è bellissimo, così come quel "questa sarà una bella vita, bella abbastanza" .

Joker c'è poco ma è proprio ben fatto è quel "Batman... tesoro" è inquietantissimo.

Carrie è ciccissima, vuole una figura paterna presente e sentirsi utile, cucciola.

Tutte le scazzottate sono proprio epiche, piaciute tutte, soprattutto quella con Superman.

Il mondo dipinto da Miller è molto nichilista ma ha questi piccoli momenti di speranza che evitano di sprofondare nella disperazione e meno male se no sai che magone.

Azrael

E alla fine tra ieri sera e poco fa ho riletto questa storia, l'ultima volta è stato Giugno del 2012.

Storia che è adatta per me più oggi che non 19 anni fa  :ahsisi:
Analizzando il finale, secondo me sarebbe stato ancora più perfetto se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voi che ne dite?

Ah, ho cambiato edizione, mi sono preso il Deluxe Lion e ho venduto il cartonato Play Press.

The Will

Finita la rilettura a tre anni di distanza dalla prima volta. C'è poco da dire, è un capolavoro incredibile e non mi dilungo perché sarebbe solo un ripetere cose già dette.

Aggiungo, dato che l'ho letto solo ora qua, che pensavo che fosse uscito dopo una morte in famiglia, e quindi sentire Bruce parlare così di Jason mi sembrava normale. E invece Miller era così avanti da averlo previsto (?). Grandissimo

Billy Batson

Esatto!
Anche se alla fine per Miller era un "solo" un grandissimo espediente narrativo per rendere la figura di Batman ancora più tormentata e tragica.
Ai tempi di "Una Morte in Famiglia" si espresse contro l'uccisione di Jason Todd e le modalità con cui avvenne (a ragione, a mio avviso).
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

nickorso90

Non capisco il xche dell'ennesima riedizione di quest'opera, non era meglio ristampare la deluxe così da averla accoppiata con anno uno? boh i misteri della Lion; Spero esca nuovamente la versione deluxe.

Azrael

Citazione di: nickorso90 il 11 Gennaio 2016, 23:32:30
Non capisco il xche dell'ennesima riedizione di quest'opera, non era meglio ristampare la deluxe così da averla accoppiata con anno uno? boh i misteri della Lion; Spero esca nuovamente la versione deluxe.

Cercano di accontentare tutti a turno, prima Absolute, poi Deluxe e ora cartonato standard.