News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Spawn

Io ho apprezzato più Watchmen di questo, però sono davvero due capolavori. Il fatto è che in generale non apprezzo tantissimo lo stile di Miller, infatti questo è l'unico suo fumetto che amo alla follia.

linus87

ciao raga! ..ma secondo voi è meglio la vecchia edizione Play press o la nuova deluxe Lion?
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Lex

Oggi l ho visto in una fumetteria. Se non fosse che ho l absolute Lion me lo sarei preso
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Professor Zoom

Io più che tutto ne ho visto una nuova edizione con la copertina diversa, sono matto oppure lo hanno rifatto con una nuova cover?

Zeno

Citazione di: edi01 il 03 Marzo 2015, 16:13:52
Io più che tutto ne ho visto una nuova edizione con la copertina diversa, sono matto oppure lo hanno rifatto con una nuova cover?

Se ne parlava nel topic Lion, l'hanno ristampato con una cover diversa e l'hanno ridistribuito (non credo ci sia stato alcun annuncio però, a meno che non me lo sia perso), tra l'altro bella la nuova cover  :batman:

linus87

Citazione di: Lex il 03 Marzo 2015, 13:58:57
Oggi l ho visto in una fumetteria. Se non fosse che ho l absolute Lion me lo sarei preso

ah ottimo, ma  ti riferisci alla ristampa con la nuova cover?

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

linus87

bene, alla fine queste edizioni Lion  sono ben fatte e nn c'è bisogno di recuperare quelle vecchie. 
Mi chiedo se nella ristampa della deluxe ci sia qualcosa in più  rispetto alla prima edizione..
La cover nuova ricorda quella dell'edizione Rizzoli a quanto vedo ..ma io preferisco la cover della prima edizione  :sisi:

DrHouse92

Andrò controcorrente, ma io sto facendo una faticaccia a leggerlo(cosa che non mi era successa ad esempio con Anno Uno) e non ne capisco il perchè :mmm:
Lo sto trovando molto pesante.

Paulf0

Citazione di: DrHouse92 il 25 Marzo 2015, 11:07:03
Andrò controcorrente, ma io sto facendo una faticaccia a leggerlo(cosa che non mi era successa ad esempio con Anno Uno) e non ne capisco il perchè :mmm:
All'inzio va un po' lento... Ma poi migliora :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

DrHouse92

Citazione di: Paulf0 il 25 Marzo 2015, 13:47:18
Citazione di: DrHouse92 il 25 Marzo 2015, 11:07:03
All'inzio va un po' lento... Ma poi migliora :sisi:
Ed hai ragionissima, ho concluso ora la lettura e devo ricredermi, infatti gli ultimi due "capitoli"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi sono piaciuti moltissimo e fanno si che il mio giudizio complessivo sia positivo :)

Paulf0

GATORADE ME, BIT*H!

linus87

Hey raga, vi aggiorno su quello che ho fatto.. alla fine notando che sono arrivato tardi per prendere in fumetteria  la  prima edizione  deluxe della Lion ho recuperato quella della Play Press in ottime condizioni che secondo me ha una  cover che toglie il fiato oltre all'indiscusso valore collezionistico. 
La carta non è patinata come in "Anno uno" della Lion che ho preso da poco però mi sa più di fumetto e mi piace molto.
Non so perché ma lo immaginavo più grande ma apprezzo  questa cosa perché è più maneggevole rispetto all' absolute..
Non vedo contenuti extra ma chissene..
Auguratemi buon appetito!! :)

pesso90

Mi sto dando alla rilettura di questo capolavoro e devo dire che arrivato alla fine del secondo libro (non potevo aspettare oltre per commentare) non ho quasi parole.  :batman: FANTASTICO. :batman: Della prima lettura mi ricordavo poco o niente e l'avevo fatta forse in un momento sbagliato, troppo agli inizi e privo di qualunque conoscenza dei comics. Ora è tutt'altra cosa.  :w00t: