News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo

Citazione di: Nathaniel Wayne il 03 Giugno 2014, 20:47:26
Come dico sempre io, una delle migliori se nonLA MIGLIORE storia di Batman mai creata! :batman:

Non ti sei morso la lingua nel dirlo,anzi :ahsisi:

Joseph Kerr

Semplicemente EPICO!

Inviato dal manicomio Arkham

Foggy

'Sera ragazzi , sono indeciso se acquistare o meno l'edizione deluxe della lion . L'edizione merita ? e la traduzione ?

confido nel vostro aiuto  :ahsisi: :ahsisi:

Rambo

Citazione di: Foggy il 11 Luglio 2014, 02:28:05
'Sera ragazzi , sono indeciso se acquistare o meno l'edizione deluxe della lion . L'edizione merita ? e la traduzione ?

confido nel vostro aiuto  :ahsisi: :ahsisi:

Assolutamente ! Edizione eccellente ! Corri a prenderlo  :batman:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mortuary

Foggy

antonyo14

devo prendere Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, che edizione mi consigliate? ne ho trovate 3 di edizioni. Quella della playpress e della repubblica serie oro a un prezzo contenuto e poi quella della lion più costosa. Quale consigliate?

Kenshiro

Citazione di: antonyo14 il 17 Agosto 2014, 23:08:03
devo prendere Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, che edizione mi consigliate? ne ho trovate 3 di edizioni. Quella della playpress e della repubblica serie oro a un prezzo contenuto e poi quella della lion più costosa. Quale consigliate?

Se a te interessa soltanto la lettura di questa storia e te ne frega dell'aspetto collezionistico, io direi la versione Serie Oro (che è pure brossurato, quindi più che maneggevole ed ottimo per frequenti riletture). Alternativamente, vai di Deluxe della Lion.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Revan

Io ti consiglio il deluxe della lion, che è un volume estremamente ben fatto. Anche perchè le uniche copie della serie oro che ho trovato in giro hanno un prezzo simile al deluxe

Signor Nessuno -> Revan

antonyo14

Gianni_90

questo fumetto è stato pubblicato nel 86,ma gia si sapeva che robin,cioe jason,morisse per mano  del joker ? Perchè la storia della sua morte avviene solo nel fumetto del 89,una morte in famiglia. Mi sapete spiegare come mai ?

Heretic Bill

No nel 1986 Miller non lo sapeva in quanto la morte di Jason Todd fu decisa dai lettori tramite un sondaggio telefonico (no, non scherzo) nel 1988.

Instagram』♢『Facebook

Professor Zoom

Miller già prevedeva che Jason sarebbe morto, insomma Miller è Miller :lolle:

Rambo

Il Robin ormai non più aiutante del Batman di Miller è Dick Grayson e non è morto. Se si legge the dark knight strikes again si vede che cosa è successo alla sua storica spalla.
Gli eventi di una morte in famiglia oltre ad essere scritti anni dopo, riguardano due robin diversi.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Heretic Bill

Si ma Todd viene menzionato due volte, ed in entrambe si capisce che è morto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook