News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 20 Luglio 2010, 21:24:58
Parlavo in senso generale , comunque di Bats, nonostante sia il mio preferito fin dall'infanzia , come fumetti ho letto poco ..anche perchè ,come ho detto nel post di presentazione , ho iniziato a seguire i comics americani da qualche mese  :(

Per ora direi che ho letto la trilogia di Miller (AnnoUno/DKR/DK2) nell'ultima edizione PlanetaDA , poi sono riuscito a recuperare gran parte dell'edizione Glenat , La saga di Knightfall , e adesso sto iniziando a prendere l'edizione della PlayPress ..

Gran parte del materiale play press è stato ristampato dalla planeta nella collana "Batman la leggenda" che io ti consiglio vivamente  :batman:
Vai in quel Topic e li trovi tutto ... oppure se hai domande nel topic delle domande del pipistrello più amato  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gerardo_a89

Grazie del consiglio , ma non trovo il topic  :( devo ancora prenderci la mano  :lol: !  Comunque credo valuterò in base all'esborso da fare  ;)

Mi è capitato di leggere un paio di numeri dell'edizione DA di Batman , quella inedita , e la trovo fatta davvero male ! costa molto e non mi convince . Ad esempio , trovo l'edizione della Panini Comics su spiderman molto più curata..sei d'accordo ?

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 20 Luglio 2010, 21:35:41
Grazie del consiglio , ma non trovo il topic  :( devo ancora prenderci la mano  :lol: !  Comunque credo valuterò in base all'esborso da fare  ;)

Mi è capitato di leggere un paio di numeri dell'edizione DA di Batman , quella inedita , e la trovo fatta davvero male ! costa molto e non mi convince . Ad esempio , trovo l'edizione della Panini Comics su spiderman molto più curata..sei d'accordo ?

vai qua "Batcaverna" http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/  il primo topic in alto è quello delle domande c'è anche scritto  :batman:

quella di spiderman collection dici? io non le ho e forse forse in settimana li avrò tutti e 44 , non so farti il paragone , però la leggenda per qualità prezzo è fatta molto bene , se cerchi in rete trovi anche offerte alla metà  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gerardo_a89

Nono , parlavo della serie regolare di Spiderman della panini e di quella di Batman !
Potevano metterci qualcosa in più in quella di Bats ...oppure io ho acchiappato i 2 numeri più brutti della serie !!! ahahaha

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

BADBAT

poche parole per un fumetto ke vale più di qualunque altra storia mai scritta e raccontata,
il migliore di tutti i fumetti del mondo! nn voglio sciupare la sua bellezza quindi dico solo qst,
DIVINO :allah: :allah: :allah: :batman1:

Slask

Citazione di: Dude il 15 Luglio 2010, 15:57:51
io continuo ad aspettare una ristampa, so che è difficile perchè finchè non vanno esauriti i volumi della Planeta (e sappiamo benissimo che non andranno mai esauriti  :cry:) non la fanno, però proprio non mi va di prendere quel volume, nemmeno se lo trovassi a 5 euro  :D.

So dove potrei trovare il volume della Play Press, però pure quello non è che mi faccia impazzire, quello della repubblica la carta non mi piace.

So io come dovrei fare per far uscire una ristampa, dovrei comprare il volume della Planeta, tornare a casa, collegarmi a internet e scoprire che è stata progettata una ristampa  :ahsisi: di solito funziona così con me  <_<

ma infatti è un po' idiota la risposta che hanno dato quelli della Planeta: LO SANNO BENISSIMO che quel fumetto ormai non se lo compra più nessuno perchè la voce delle porcate che hanno fatto con quell'edizione si è sparsa in tutta Italia.
Allora inutile che dici "se andrà esaurito lo ristamperemo"...    personalmente trovo scandaloso che uno dei migliori fumetti che abbiano in catalogo stia subendo questo trattamento.

BADBAT

punti di vista...per me quello di miller da year one in poi è quello meglio caratterizzato ke rapprensenta un batman estremamente estraniato da qualunque rapporto sociale e un pò psicopatico...insomma ,realisticamente parlando, un uomo sano di mente farebbe quello ke fa bruce? no, quindi batman nn è un personaggio stabile ed equilibrato, ma ha rimasto solo qualke briciolo di coscienza ke lo distingue dai suoi nemici psicopatici...miller sapeva già 24 anni fa come doveva essere il vero batman...

Post Uniti: 12 Ottobre 2010, 00:17:18

bhe si...la sua intelligenza e lucidità sono ben salde..ma qst è un altra cosa...

Morfeo

Finalmente, fregandomene dei refusi e degli errori, l'ho preso e lo sto leggendo.
Ho finito la prima parte e non ho parole, è qualcosa di fantastico!
I disegni sono dei capolavori, ci sono due o tre vignette che hanno una bellezza unica!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

Io ci ho provato a leggerlo ma mi fermo sempre..
:unsure:

Un Fumettaro

Bruce Wayne

Morfeo

Io invece il Batman di Miller lo adoro alla follia!
Ma a che pagina ti fermi?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Bruce Wayne

Citazione di: Morfeo il 27 Novembre 2010, 16:25:13
Io invece il Batman di Miller lo adoro alla follia!
Ma a che pagina ti fermi?

:lolle: Non so di preciso.. ma non sono mai riuscito ad arrivare a metà credo.
Comunque la storia più o meno la conosco.

Morfeo

Vabbè il Batman di Miller o lo si ama o lo si odia :D!
Come già detto per me solo il Batman di Dini gli tiene testa  :sisi:.

Post Uniti: 27 Novembre 2010, 23:13:10

Mi manca l'ultima parte!
Comunque gli errori sono pochissimi ne avrò contati meno di 5...è un'ottima edizione e non ho mai letto Caballero o altre cose del genere da nessuna parte.
Il fu Morfeo

Un Fumettaro

Citazione di: Morfeo il 27 Novembre 2010, 16:30:35
Comunque gli errori sono pochissimi ne avrò contati meno di 5...è un'ottima edizione e non ho mai letto Caballero o altre cose del genere da nessuna parte.
anfatti, manco io