News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 15 Luglio 2010, 12:48:14
Perchè spendere 100€ per un edizione vecchia quando con 7-8€ ti prendi quella di La Repubblica? :tsk:
Ci sono di stranezze eh.. :D

perche' e' in grande formato ed ha la traduzione piu' bella (nel senso di evocativa, non di fedelta' letterale) in italiano?

Murnau

Pochi cazzi, l'edizione migliore è quella cartonata della Play Press, tradotta da Bottero.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2010, 12:59:23
Pochi cazzi, l'edizione migliore è quella cartonata della Play Press, tradotta da Bottero.  :batman:

Opinabile :sisi:

Ma poi perche' iniziare una diatriba su un fumetto di secondo ordine come questo? Manco fosse un capolavoro :nono:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate Valoroso Guerriero il 15 Luglio 2010, 13:00:41
Ma poi perche' iniziare una diatriba su un fumetto di secondo ordine come questo? Manco fosse un capolavoro :nono:

:asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pancho

giusto...

TOPOLINO RULEZ!

Barry Allen

No dai, questa rasenta la blasfemia... ti scomunicherei  :ahsisi:

Comunque a mio avviso la traduzione del Serie Oro di Repubblica, non ricordo chi l'abbia fatta, è la migliore sul mercato, veramente azzeccata.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

rplant

Ops, mi sa che ho sparato grosso!  :ph34r:
La valutazione media dell'edizione Rizzoli è scesa a 50 euro, qui c'è grossa crisi!  :sisi:

rplant

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2010, 13:35:11
No dai, questa rasenta la blasfemia... ti scomunicherei  :ahsisi:

Bannarlo è fra i tuoi poteri, è ora che inizi ad usarli!  :asd:

BlackJack

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2010, 12:59:23

Opinabile :sisi:

E' cazzutissima!  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude

io continuo ad aspettare una ristampa, so che è difficile perchè finchè non vanno esauriti i volumi della Planeta (e sappiamo benissimo che non andranno mai esauriti  :cry:) non la fanno, però proprio non mi va di prendere quel volume, nemmeno se lo trovassi a 5 euro  :D.

So dove potrei trovare il volume della Play Press, però pure quello non è che mi faccia impazzire, quello della repubblica la carta non mi piace.

So io come dovrei fare per far uscire una ristampa, dovrei comprare il volume della Planeta, tornare a casa, collegarmi a internet e scoprire che è stata progettata una ristampa  :ahsisi: di solito funziona così con me  <_<

Gerardo_a89

Davvero Eccezionale !! Tra i migliori fumetti che abbia mai letto  :up:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 20 Luglio 2010, 21:17:31
Davvero Eccezionale !! Tra i migliori fumetti che abbia mai letto  :up:

Sei dell '89? e quanti fumetti hai letto di Bats???
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gerardo_a89

Parlavo in senso generale , comunque di Bats, nonostante sia il mio preferito fin dall'infanzia , come fumetti ho letto poco ..anche perchè ,come ho detto nel post di presentazione , ho iniziato a seguire i comics americani da qualche mese  :(

Per ora direi che ho letto la trilogia di Miller (AnnoUno/DKR/DK2) nell'ultima edizione PlanetaDA , poi sono riuscito a recuperare gran parte dell'edizione Glenat , La saga di Knightfall , e adesso sto iniziando a prendere l'edizione della PlayPress ..

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."