News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Morfeo

Ragazzi il fatto è che mi rode perchè di Miller volevo la collezione di Absolute completa ...volevo vederlo vicino ad Anno Uno  :asd:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Allora compra l'absolute e leggilo in planetese.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 23:10:27
Allora compra l'absolute e leggilo in planetese.  :asd:
Io l'ho letto in planetese  :cry: :cry:

King Mob

Citazione di: simomagno il 22 Febbraio 2010, 23:15:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 23:10:27
Allora compra l'absolute e leggilo in planetese.  :asd:
Io l'ho letto in planetese  :cry: :cry:

Non c'è paragone. Serie Oro l'est mej. Molt mej. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 15:16:38
Che bello sognare...  :wub:

Io sogno che Miller prima o poi chiuda il tutto con un DK3  :ahsisi:

BlackJack

Ma il DK2 in planetese va bene lo stesso?

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

rplant

La versione Rizzoli di quest'opera rimane la migliore secondo me, oltre ad avere un indiscusso valore collezionistico  -_-
Magari le traduzioni saranno un po' "colorate" (nel senso meno neutre), ma a livello grafico quest'edizione mangia in testa a tutte le altre!

BlackJack

Citazione di: rplant il 23 Febbraio 2010, 09:19:05
La versione Rizzoli di quest'opera rimane la migliore secondo me, oltre ad avere un indiscusso valore collezionistico  -_-
Magari le traduzioni saranno un po' "colorate" (nel senso meno neutre), ma a livello grafico quest'edizione mangia in testa a tutte le altre!

infatti ho trovato quella e adesso rivendo quella di repubblica serie oro  :batman:

Slask

ammazza, quanto hai dovuto sborsare x l'edizione rizzoli.?

Citazione di: BlackJack il 22 Febbraio 2010, 19:16:18
io lo vendo a meno :asd:

ah giusto, con blackjack vai pure di lusso :)

Frank Miller

Ho cominciato la rilettura di questo capolavoro. :wub:

E più lo leggo più penso sia un capolavoro unico!
Magnifico!!

Vorrei averlo in una edizione più degna (ho la versione serie oro)!
E prima o poi devo prendere anche TDK2, ma anche per questo vorrei una nuova edizione!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."