News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman - di J.H. Williams III, W. Haden Blackman

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

:( L'ho preso ieri ma purtroppo non hanno corretto quella frase di Flamebird, è rimasta la stessa del brossurato base e invece nei volumi USA è stata appositamente corretta...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

BATWOMAN VOL.3: Le Migliori del Mondo
New 52 Limited

di J.H. Williams III, W. Haden Blackman
Contiene: Batwoman 0, 12-17
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

La ricerca di Medusa da parte di Batwoman porta la nostra eroina a unirsi a Wonder Woman. Ma anche questo potentissimo team potrebbe non essere sufficiente a sconfiggere il mostro mitologico, nonostante l'aiuto di Bones, Abbot e la Religione del Crimine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Copertina sublime

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2015, 17:35:02

BATWOMAN VOL.1: Idrologia
New 52 Library

di J.H. Williams III, Haden Blackman
Contiene: Batwoman 0-5
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

La più recente serie dedicata a Batwoman, realizzata da J.H. Williams III (PROMETHEA) in volume! La donna pipistrello è alle prese con un misterioso rapitore di bambini, con le rivelazioni a proposito di suo padre e con una misteriosa agenzia governativa molto interessata alle sue gesta.
Letto il primo volume. Non sapevo esattamente cosa aspettarmi ma devo dire che a conti fatti è una buona serie. Il personaggio è sicuramente particolare, un Batman al femminile in tutti i sensi.
La storia ha elementi sia investigativi che soprannaturali che conferiscono alla serie un'aurea davvero particolare. Questo grazie anche alle splendide tavole di Williams e ad una narrazione testuale dosata sapientemente.
Spero che il secondo volume brossurato non tarderà molto ad arrivare perché ho una certa curiosità di leggerne il seguito.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Red Lantern 00075

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2015, 15:35:25

New 52 Library

€ 13,95

La più recente serie dedicata a Batwoman, realizzata da J.H. Williams III (PROMETHEA) in volume! La donna pipistrello è alle prese con un misterioso rapitore di bambini, con le rivelazioni a proposito di suo padre e con una misteriosa agenzia governativa molto interessata alle sue gesta.
Letto il primo volume. Non sapevo esattamente cosa aspettarmi ma devo dire che a conti fatti è una buona serie. Il personaggio è sicuramente particolare, un Batman al femminile in tutti i sensi.
La storia ha elementi sia investigativi che soprannaturali che conferiscono alla serie un'aurea davvero particolare. Questo grazie anche alle splendide tavole di Williams e ad una narrazione testuale dosata sapientemente.
Spero che il secondo volume brossurato non tarderà molto ad arrivare perché ho una certa curiosità di leggerne il seguito.

Nel caso non l'avessi, ti consiglio di recuperare questo volume http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batwoman-di-greg-rucka-j-h-williams-iii/
Non penso che sia sbagliato affermare che la Batwoman new 52 sia un prosieguo di questa splendida run.

Azrael

No, non sbagli, Inizia con Rucka nel cartonato da te postato più il settimanale 52, La Bibbia del Crimine, Crisi Finale: Apocalisse e Batman N.37-38 (Blackest Knight) Ed.Planeta DeAgostini Che sarebbe un arc di B&R di Morrison.
Tra l'altro questi fumetti citati alla run di Blackcoso e Williams III se la mangia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Red Lantern 00075 il 23 Agosto 2015, 16:37:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2015, 15:35:25

New 52 Library

€ 13,95

Nel caso non l'avessi, ti consiglio di recuperare questo volume http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batwoman-di-greg-rucka-j-h-williams-iii/
Non penso che sia sbagliato affermare che la Batwoman new 52 sia un prosieguo di questa splendida run.
Quel volume ce l'ho ma non l'ho mai letto. Almeno non mi ricordo di averlo fatto :(

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Elfen89

Arkin Torsen

Leggilo Mordecai :up:
Sono contento che ti sia piaciuto il tp
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Rimedierò sicuramente :) finora ero più interessato ai disegni di Williams che al personaggio. Ora che l'ho conosciuto mi ha decisamente incuriosito.

Look!

Il Paladino del Buonsenso

Sì, dopo aver recuperato la run di Rucka sto rileggendo questa serie e me la sto godendo molto di più :)

Lex

Letto il terzo Limited, che conclude il primo lungo story arc della run di Williams III e Blackman. Bella e densa come me la ricordavo. L'unico appunto è sull'edizione: cazzarola, sono hc limitati al primo ordine e ci trovo dei refusi che non c'erano nemmeno nell' edizione in TP???? È una cosa che non sopporto perché è successo anche con il primo limited ed è successo solo con Batwoman. Perciò spero che per i prossimi volumi siano più curati, almeno da questo punto di vista, dato che il resto è ottimo.
In ogni caso concordo con Az, leggete il volume di Rucka perché è veramente superbo :up:
Una spanna sopra a questa run che è, ad ogni modo, di ottima qualità.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MadMack

Letto Questo volume Idrologia.
Premesse due parola sull'edizione limited che rispetto al più economico library presenta una carta decisamente migliore e più spessa, oltre ad una aspetto in libreria più accattivante.
Il numero stampigliato strizza l'occhio del feticista.
Come storia posso dire che mi ha estremamente colpito. Non conoscevo minimamente il personaggio ma qui viene descritto bene in ogni aspetto ed il bello che sono proprio solo 4 o 5 baloon dove viene spiegato al lettore qualcosa su di lei. Il resto lo si capisce dall'abile uso di dialoghi mirati alla delineazione del carattere.
I disegni sono da urlo. Molto molto realistici.
Anche se l'alternanza delle  tavolone spettacolari tipiche di Sr.Williams alle pagine normali (illustrate un po' alla neomicon per intenderci) mi ha un po' disturbato. È come passare dall'etereo alla realtà e viceversa solo girando pagina.
Resto in apprensione per il rapporto con Flamebird rimasto in sospeso.
Leggevo di un calo nella serie: cosa posso aspettarmi dal secondo volume?

Ashel

Il secondo volume é molto bello. Il calo avviene con il cambio d'autore (e puoi abbandonare tranquillamente)

Il Paladino del Buonsenso

Pensa che la differenza nello stile di disegno nell'opera di Rucka è ancora più accentuata. Comunque è funzionale a far percepire il mondo in cui Batwoman si immerge quando combatte i suoi nemici, e quanto lei si trovi a suo agio. Io lo apprezzo molto, tenendo conto che se i disegni fossero sempre sopra le righe rischierebbe (penso io, poi chissà) di diventare monotono :)